Setting CT motorizzato

Aiutooo Motorizzato !!!?!

Saluti a tutti chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi in quanto è parecchio tempo (2-3 anni) che non riesco a sintonizzare-vedere nessun canale a 26 est su BADR...mi da sempre "assenza segnale" . i satelliti a 19 est e 23,5 e 28 agliatbest li sintonizzo regolarmente può esserci come ho letto in questo thread che nel motore c'è un numero sbagliato. ho tre decoder con cui ho cercato di fare la sintonizzazione ma niente,non so se servono altri ragguagli grazie per l'aiuto

grazie per emme esse mot.

grazie a tutti per quale setting (del mio motorizzato) devo usare,,,se ho capito bene è indiffeente e posso usare sie l'usals (preferibile) che il disecq. proverò anche a disabilitare il motore sul clarke e lavorare solo con l'emme esse come mi ha detto zonky.
mi rimane adesso il problema del post precedente a questo come mai non trovo manco l'ombra di badr a 26 est?

ciao, ma io ho caricato i setting sul 2100 plus ma muovo il motore col emme esse 3500 analogico e ho provato con 3 decoder divesi digitali ma non c'è BADR 26 est...a dir la verità una volta mi ha sintonizzato 3-4 canali della frequenza vicina 25,5 che però poi non si vedevao (assenza segnale)

leggi qua

Quel satellite era già ostico a prendersi due anni fa. Adesso è praticamente diventato impossibile. Prosegui sull'altro thread le tue perplessità sui 26E, e lasciamo questa discussione ai problemi di motorizzazione del CT, grazie.

:badgrin: Grazie e scusa cmq. come avevo sospettato avevo un problema sull'analogico che muove la parabola infatti mi sono posizionato su dei canali "vecchi" dell'analogico e finalmente mi9 ha trovato i canali sulla freq.12.523 la + favorevole...grazie a chi ha detto nel forum che poteva essere una sovrapposizione di numeraz. dei satelliti

come non detto e chiudo su questo thread ho sintonizzato sì ma a 28.5 est..era troppo bello la stesssa freq,12523 di BADR

Indietro
Alto Basso