Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ieri ho scaricato il nuovo editor di cecelife e probabilmente insieme anche un virus..non riesco piu a collegarmi in internet con mozzilla firefox(mi esce la scritta mozzilla crash report)ho perso tutti i preferiti e anche reinstallando mozzilla nn mi permette nessun collegamento(praticamente nn parte )e mi esce la solita scritta..a qualcuno e capitato qualcosa di simile o sa consigliarmi su che cosa fare ? grazie
guarda,l'ho scaricato giusto ieri ma è andato tutto liscio,dalla versione 3.09 alla 3.13...anzi la nuova versione è andata a sostituire la vecchia...
metto il link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97944&page=2
se può essere utile a qualcuno
la versione 3.13 da questo sito scaricata ieri.da allora sono cominciati i guai..nn so che dire.sicuramente e un problema mio nn sicuramente colpa vostra..ma se qualcuno puo darmi un aiuto..se faccio impostazione-connessioe di rete adsl continua a cercare di connettersi ma nn ci riesce..ci riesco con explorer (mai usato prima)