setting gia fatti e transponder assenti al sud italia

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
ciao a tutti
mi sta arrivando il clark e volevo chiedervi una informazione sui setting.
metterò nel clark i setting di giorgio ed ho notato che negli stessi è presente giustamente premier (tedesca)
ora io abito al sud (cosenza) ed ho il dual feed hotbird ed astra ma premier non si prende avendo una parabola di 80cm.ed abitando al sud.
vi chiedo se avrò problemi con questi setting posizionandomi nel fare zapping su un canale inesistente(ho letto che con setting non giusti il decoder puo bloccarsi)ma presenti in memoria.

ora che ci sono vi chiedo:
avendo un dualfeed ed avendo collegato in cascata goldbox(che cambierò col clark) e skyfobox il disecqc lo devo attivare?e se si quale?

grazie mille

sasa69 ha scritto:
ciao a tutti
mi sta arrivando il clark e volevo chiedervi una informazione sui setting.
metterò nel clark i setting di giorgio ed ho notato che negli stessi è presente giustamente premier (tedesca)
ora io abito al sud (cosenza) ed ho il dual feed hotbird ed astra ma premier non si prende avendo una parabola di 80cm.ed abitando al sud.
vi chiedo se avrò problemi con questi setting posizionandomi nel fare zapping su un canale inesistente(ho letto che con setting non giusti il decoder puo bloccarsi)ma presenti in memoria.
Direi di nò se proprio vuoi perdere tempo cancelli i canali legati al transponder che non ricevi
sasa69 ha scritto:
ora che ci sono vi chiedo:
avendo un dualfeed ed avendo collegato in cascata goldbox(che cambierò col clark) e skyfobox il disecqc lo devo attivare?e se si quale?

grazie mille
L'indirizzo del diseqc devi comunque darglielo 1 = Hotbird 2 = Astra

Indietro
Alto Basso