Setting Giorgio Team Per Ct 5000 C Plus

basilicata

Digital-Forum Senior
volevo sapere se qualcuno che adopera i setting di giorgio team per il ct 5000c plus problemi come il riavvio del dec se si passa su di alcuni canali o se addirittura mi e successo che spostando la posizione di un canale direttamente sul decoder il dec e andato in start up continuo risolto solo inviando un setting nuovo no giorgio team tramite la seriale.il problema si presenta solo con giorgio team setting.ciao:evil5: :5eek:

ciao, effettivamente a me succede che passando su particolari canali (ieri è successo passando su Rete4), il decoder si resetta da solo. Quando poi sono tornato su quello stesso canale non è successo nulla e anche nel resto della serata non ho avuto problemi.

Prima di questo episodio poi è successa la stessa cosa che hai descritto tu. Cioè, mia moglie ha acceso il decoder (non era completamente spento ma solo in stand-by), è passata su un paio di canali (satellitari) e improvvisamente il decoder ha iniziato a resettarsi a ciclo infinito.. ovvero si resettava, appariva la schermata con la scritta "la card si inizializza" (o qualcosa del genere) e poi si resettava... e così all'infinito. Ho provato a spegnerlo completamente ma nulla. Io ho risolto in questo modo: ho staccato il cavo satellitare e il decoder non si è più resettato ma mostrava un messaggio che non avevo mai visto (non ho segnato il testo... :-( ) che appariva e scompariva... A quel punto sono entrato nel setup del decoder, ho cancellato tutti i canali, ho ricollegato tutto ed ho ricaricato i settings.

Volevo proprio scrivere un post su questo argomento.. ma vedo che non è capitato solo a me... non so se devo essere contento o preoccuparmi!!!

Che ne dite?

Ciao
Alessandro

Ultima modifica:
Lo startup continuo mi è capitato una volta...ho risolto cancellando e ricaricando i setting,non l'ha + fatto:D per quanto riguarda lo startup sui canali mediaset mi sono accorto che lo fa se si va erroneamnte sui canali vuoti "salta canale"...ad esempio mi capita spesso di digitare erroneamente un numero di canale, e proprio quando becco il canale "salta canale" e facendo zapping sui mediaset si ha il famoso startup...capita solo con rete4,canale 5 e italia 1 e non con tutti gli altri...forse un piccolo bug del fw...:doubt:
oltretutto il decoder sembra non digerire le impostazioni dirette dei canali,per non avere problemi,bisogna per forza modificarli sul pc con il ct editor studio e caricarli con usb,anche solo per spostare un canale,altrimenti vai di startup...

ho in parte risolto usando i setting d cyrrus team anche se purtroppo non vengono aggiornati come quelli di giorgio team ma in conpenso si possono usare su tutti i modelli della clarke tech scluso si capisce il ct 550 linux.il peccato e che i setting di giorgio team mi soddisfano di piu come ordinamento. ciao a tutti:evil5: :D

Indietro
Alto Basso