ciao, effettivamente a me succede che passando su particolari canali (ieri è successo passando su Rete4), il decoder si resetta da solo. Quando poi sono tornato su quello stesso canale non è successo nulla e anche nel resto della serata non ho avuto problemi.
Prima di questo episodio poi è successa la stessa cosa che hai descritto tu. Cioè, mia moglie ha acceso il decoder (non era completamente spento ma solo in stand-by), è passata su un paio di canali (satellitari) e improvvisamente il decoder ha iniziato a resettarsi a ciclo infinito.. ovvero si resettava, appariva la schermata con la scritta "la card si inizializza" (o qualcosa del genere) e poi si resettava... e così all'infinito. Ho provato a spegnerlo completamente ma nulla. Io ho risolto in questo modo: ho staccato il cavo satellitare e il decoder non si è più resettato ma mostrava un messaggio che non avevo mai visto (non ho segnato il testo... :-( ) che appariva e scompariva... A quel punto sono entrato nel setup del decoder, ho cancellato tutti i canali, ho ricollegato tutto ed ho ricaricato i settings.
Volevo proprio scrivere un post su questo argomento.. ma vedo che non è capitato solo a me... non so se devo essere contento o preoccuparmi!!!
Che ne dite?
Ciao
Alessandro