• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting hd260 problema[RISOLTO]

kayfunlite

Digital-Forum New User
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
6
ciao a tutti ,ho caricato i nuovi setting(marzo 2014) di fabisat ma ho assenza segnale...strano vuoi che sia x il fatto che il pc è nuovo ed opera con W8??con il vecchio non avevo problemi ..qualcuno mi puo aiutare grazie
 
se li hai ancora prova con i vecchi,se il problema persiste e prima no potrebbe anche essere w8
 
rispondo a Fabisat scusandomi poche' il problema era altro e non setting o Windows... poiché uso monoblocco 13°/19° della Clarke tec il quale va impostato come 1 porta astra e 2 porta hot byrd... come noto i tedeschi usano astra come sat principale.. mi scuso ancora buona giornata
 
se specificavi subito che avevi un dualfeed ti avrei detto infatti di controllare le porte ed eventualmente invertirle...
 
ciao fabisat, vorrei mandarti un messaggio in privato, ma no riesco xke se non abilitato. volevo condividerti un informazione...
 
Raga ,come avete risolto il problema?????????:icon_bounce:

rispondo a Fabisat scusandomi poche' il problema era altro e non setting o Windows... poiché uso monoblocco 13°/19° della Clarke tec il quale va impostato come 1 porta astra e 2 porta hot byrd... come noto i tedeschi usano astra come sat principale.. mi scuso ancora buona giornata
c'è scritto a chiare lettere,invertendo le porte dei satelliti
 
Indietro
Alto Basso