Setting Humax HDCI 2000

giulieo

Digital-Forum Senior Master
I setting aggiornati dell'Humax HDCI 2000 sono ormai introvabili. A me servirebbero i dual feed 13 - 19 est, ma si adattano anche i motorizzati. Se qualche possessore di questo decoder dal cuore buono li possedesse e volesse inviarmi il file in pvt gli sarei infinitamente grato. Oppure esiste un metodo di conversione per adattare setting diversi all'arcaico Formula?
Lancio questo messaggio nella bottiglia, sperando che qualcuno lo raccolga ... chissà ...

giulieo ha scritto:
I setting aggiornati dell'Humax HDCI 2000 sono ormai introvabili. A me servirebbero i dual feed 13 - 19 est, ma si adattano anche i motorizzati. Se qualche possessore di questo decoder dal cuore buono li possedesse e volesse inviarmi il file in pvt gli sarei infinitamente grato. Oppure esiste un metodo di conversione per adattare setting diversi all'arcaico Formula?
Lancio questo messaggio nella bottiglia, sperando che qualcuno lo raccolga ... chissà ...

non esiste un modo di conversione, ma se ho tempo qualcosa sfornerò, magari per metà mese

Gigiilbullo ha scritto:
non esiste un modo di conversione, ma se ho tempo qualcosa sfornerò, magari per metà mese
Grazie, non osavo chiedere a te, sei stato sempre così gentile e se ancora vedo qualcosa con questo decoder senza dovermi rompere il capo con il telecomando lo devo a te

giulieo ha scritto:
Grazie, non osavo chiedere a te, sei stato sempre così gentile e se ancora vedo qualcosa con questo decoder senza dovermi rompere il capo con il telecomando lo devo a te

il titolare del mio vecchio humax 2000 è partito per la spagna e torna a fine mese e ha ritenuto di non aver fatto in tempo a lasciarmi il decoder, mi spiace per voi che aspettavate, quindi se ne parla i primi di giugno;
su quel decoder era già sistemato hot bird da me, quindi bastava che lavoravo su astra, bè alla prossima;

Con un po' di "fai da me" sono riuscito a risintonizzare Sky (anche se serve a poco), che ho notato ormai utilizza SR 29900 e spesso DVB -S2 8psk e quindi bisogna modificare i TP sulle medesime frequenze altrimenti in automatico i suoi canali non vengono sintonizzati. Ho poi sistemato un po' Astra 19.2E, dove con immenso piacere ho notato, al contrario di Hot Bird 13E, un bel ventaglio di canali HD free e il canale promo 3D. Ho infine creato 5 liste di preferiti (italiani - alta definizione - x channel - sport al jazeera e altri - Sky selection) sulla stregua di quelle di Gigibullo.
Sono settings motorizzati adattati al dual feed 13 -16E, nel senso che ho cancellato tutti i canali degli altri satelliti perché io ho il dual feed. Col consenso di Gigi, dato che sono i suoi modificati, avrei volentieri postato il file da qualche parte per metterlo a disposizione, però quando ho provato a uploadarlo da decoder a PC, dopo oltre 40 minuti di attesa, si è bloccato il tutto con un errore di comunicazione.

Ultima modifica:
spediti oggi setting aggionati humax 2000 qui e su sito amico universale, sistemato 13 est sky italia, canali italiani e altre cosucce, chi ha impianto fisso al solito i primi 999 canali

Gigiilbullo ha scritto:
spediti oggi setting aggionati humax 2000 qui e su sito amico universale, sistemato 13 est sky italia, canali italiani e altre cosucce, chi ha impianto fisso al solito i primi 999 canali

controllato oggi, da rifare sintonia per hustler redlight hd

Grandissimo!!! Grazie per aver dato nuova linfa a questo intramontabile decoder

Indietro
Alto Basso