setting Jepssen SB-5

leodec

Digital-Forum New User
Salve, sono un principiante, volevo salutare tutti voi ma non ho trovato da dove farlo mi scuso con tutti.
descrivo il mio problema, ho acquistato un Jepssen SB-5 che funziona perfettamente, guardando su internet ho visto che ci sono dei setting e dei firmware più aggiornati, leggendo nei vari messaggi sul forum ho provato ma non riesco ad aggiornare il mio jepssen, probabilmente penso che il problema lo crea il mio pc, io scarico regolarmente i file compreso setting editor con winzip lo metto in una cartella sul desktop, a questo punto dovrei scaricare gli aggiornamenti nel decoder ma sia col cavo nul modem e sia con la penna USB non riesco ricevo solo messaggi di errore. Sarà il mio software???
Saluti

Ciao e benvenuto nel forum !
Se vuoi fare i saluti vai qui
Per l' altra questione, volevo farti una domanda: i files li estrai con winzip e li metti nella directory principale della penna? Mi riferisco al fw e ai setting.

Ciao, allora i file lo estraggo con winzip li salvo con nome in una cartella sul desktop, oppure li salvo direttamente nella penna.
ciao Saluti leo

E anche inserendo la penna nel decoder non legge il file?
Neanche con il pc via seriale?
Mi sembra strano, sei sicuro di aver seguito tutte le indicazione che trovi qui nel forum?
Comunque, visto che è un prodotto ancora in garanzia, proverei a sentire la Jepssen, sono bravi e disponobili.

Ho capito dove sbagliavo, mettevo nella penna il file .zip e non solo quello bin, quindi il Settings canali è ok. adesso provo con il firmware.

Indietro
Alto Basso