• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting lemon dual feed

salve io ho un fair mate 5500 e dicono che è uguale del lemon 020 cosa potrei fare con questo decoder?
 
niky71 ha scritto:
salve io ho un fair mate 5500 e dicono che è uguale del lemon 020 cosa potrei fare con questo decoder?

onestamente non ti so dire se è un clone del Lemon 020.
Io non li l'ho.
Se cosi' fosse posso darti una mano eventualmente per i programmi da usare, i setting e eventuali firware restando nelle regole del forum.

ciauz
 
posso chiederti se il tuo setting può creare dei problemi per l'ins di data nel digital 1200 ?
non ci riesco
è sempre tutto vuoto
grazie
 
archiarchi ha scritto:
posso chiederti se il tuo setting può creare dei problemi per l'ins di data nel digital 1200 ?
non ci riesco
è sempre tutto vuoto
grazie

Ciao archiarchi,
ti riferisci ai setting che sono quà http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=123 ?
Li ho scaricati e li ho aperti sia con evileyesmanager che con neoboxmanager e non risultano vuoti.
I canali sky sono dal 70° in giù.
 
archiarchi ha scritto:
posso chiederti se il tuo setting può creare dei problemi per l'ins di data nel digital 1200 ?
non ci riesco
è sempre tutto vuoto
grazie

NB: sono setting per firmware alternativi.
 
Ultima modifica:
postati oggi i setting aggiornati per lemon 01/030 e affini (no 020 etc);
una curiosità, oltre al lemon 01 anche altri gestiscono i canali interattivi di premiere?
 
Gigiilbullo ha scritto:
postati oggi i setting aggiornati per lemon 01/030 e affini (no 020 etc);
una curiosità, oltre al lemon 01 anche altri gestiscono i canali interattivi di premiere?
noto che sono già stati pubblicati, velocissimi!!!!
 
Gigiilbullo ha scritto:
postati oggi i setting aggiornati per lemon 01/030 e affini (no 020 etc);
una curiosità, oltre al lemon 01 anche altri gestiscono i canali interattivi di premiere?

Prova fatta, purtroppo non vengono gestiti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso