Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamento no !!furlan ha scritto:con flash nn mi carica i setting x il motorizzato come mai?ma voi nn avete avuto difficolta'
furlan ha scritto:e propio un enigma,nn riesco a memorizzare con il posizionatore,sto andando ai pazzi
Si ho un motore SM3.furlan ha scritto:ferbius ti ringrazio,fai prima a mandarmi tutte le tue impostazioni,ai anche tu un posizionatore?
Un conto è il posizionatore un altro è il motore.furlan ha scritto:ferbius ti ringrazio,fai prima a mandarmi tutte le tue impostazioni,ai anche tu un posizionatore?
Grazie marco!! ... in effetti mi sembrava strano quella voce posizionatoreLOUISINO ha scritto:Allora le coordinate non ti servono a nulla.
Devi posizionare l'antenna-pistone sul sat di riferimento, poi volendo puoi anche spegnere il posizionatore e, tramite menu del dream cerchi gli altri satelliti spostando il motore a piccoli passi, memorizzando gli stessi ad uno ad uno quando hai il massimo segnale. In automatico te li memorizza anche sul posizionatore.![]()