Setting-motorizzato per Humax 2000 Hdci

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Perchè, come per il 5400, non esiste un setting motorizzato (aggiornato) anche per il 2000 Hdci?
Ciao

Iosognatore ha scritto:
Cosa intendi per "aggiornato"?
Gli ultimi sono di circa un mese fa (1/09/07).
Ciao.

Attenzione.... questa non vuole essere una polemica (vedi Ferbius).

Intendo dire che i modelli 5400 piuttosto che altre marche tipo clark vedo uscire, anche settimanalmente nuovi aggiornamenti mentre sul 2000 siamo fermi a quasi 2 mesi. Su certi satelliti del tipo 23est mi sembra manchino dei bouchet del tipo Kabel d., canal digital e altri.
Ciao.

I settings per il 2000 si devono realizzare "esplicitamente".....Cioé non esiste la possibilità di "convertire" i settings di altro ricevitore.

Se si potessero convertire quelli del 5400 lo avremmo già fatto :D

Ne consegue che ci vuole qualcuno che abbia il 2000, e soprattutto che abbia il tempo e la voglia di scansionare 32 sat....E' molto difficile....:(

Ciao.

PALOMA20 ha scritto:
I settings per il 2000 si devono realizzare "esplicitamente".....Cioé non esiste la possibilità di "convertire" i settings di altro ricevitore.

Se si potessero convertire quelli del 5400 lo avremmo già fatto :D

Ne consegue che ci vuole qualcuno che abbia il 2000, e soprattutto che abbia il tempo e la voglia di scansionare 32 sat....E' molto difficile....:(

Ciao.

Secondo la mia modesta opinione il problema principale è L'edit di Formula HD. Se si potesse avere un edit veloce tipo Hnf del 5400, si farebbe prestissimo a aggiungere, riorganizzare, cancellare i vari canali.
Premetto che io ho un 5100 e il 2000 Hd. Avete visto con che velocità sono usciti i settings per l'HD 5000 del clarke?
Non credo che chi ha comprato il 2000 siano meno di quelli che hanno comprato il 5000 della Clarke.... credo che non sia mai stato siguito dalla Humax.
Peccato, forse non ci hanno mai creduto.
Cosa ne dici?

che non ci hanno mai creduto...è palese da molto tempo ormai:mad: .
il formula è pazzesco ma almeno se fosse stato possibile fare copia e incolla da una lista all altra...la lentezza sarebbe passata in secondo piano.
il copia e incolla lo fanno anche i programmini piu elementari...mah..:evil5:

Indietro
Alto Basso