Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie alex, bel lavoroalex611 ha scritto:a chi interessa sono stati pubblicati sul portale i miei setting per motorizzato con tedeschi, francesi, spagnoli e portoghesi messi in ordine(anche i direkt).
Provateli e fatemi sapere.
ciao
Alex
L'amarezza e sentirti dire "Che Amarezza!!" ...robertjust ha scritto:Settings per motorizzato niente di nuovo??? Tutto tace???
Che amarezza!!!!
FERBIUS ha scritto:L'amarezza e sentirti dire "Che Amarezza!!" ...![]()
Che centra quello che non fa la humax con chi si sbatte per fare i setting ... la tua amarezza e comprensibile per l'humax ma non certo per la richiesta dei setting che tu fai, dicendo che amarezza per il fatto che nessuno ti prepara i setting.robertjust ha scritto:Credo che chiunque abbia speso 400 euro +200 di card 1080 da più di un anno e si veda spiattellare fuori un nuovo firm (11) con quasi nessuna novità, anzi per certi versi che la 07 vada meglio, invece di mettere a posto la ricerca canali per provider - editor interno dei programmi un po più veloce (come tutti gli Humax precedenti) possa dire CHE AMAREZZA.
Inoltre credo si possa dire quanto male sia fatto il programma per editare i settings Formula creato in fretta e furia per l'uscita dell'Hd2000 e poi mai implementato.
Credo mi sia concesso di dire anche "che tristezza"
Ciao.
Nb: Non ce l'ho con il bravo Alex o altri che cercano di ovviare alla lentezza dei Sig. Humax.
FERBIUS ha scritto:Che centra quello che non fanno l'humax con chi si sbatte per fare i setting ... la tua amarezza e comprensibile per l'humax ma non certo per la richiesta dei setting che tu fai dicendo che amarezza per il fatto che nessuno ti prepara i setting.
Ps: i setting ci sono sta a voi fare una scansione ogni tanto e aggiornarvi la lista.
Questo e quello che hai scritto .. tu che ne deduci?robertjust ha scritto:Settings per motorizzato niente di nuovo??? Tutto tace???
Che amarezza!!!!