Setting per DSB-9401F

bertolucci

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
20
Ciao, un saluto a tutto il forum..volevo chiedervi un aiuto i merito del mio decoder satellitare 9401F.Ho un impianto dual-feed su astra1 e hot-bird,ho scoperto che non riesco a vedere tutti canali fre to air ricevibili.Premesso che sono alle prime armi,avrei bisogno di un consiglio su come settare LNB: su che frequenze devo impostare i maggiori LNB e i minori LNB,e quale modalità DISEqC????grazie in anticipo...
 
Probabilmente la lista delle frequenza precaricate non è aggiornatissima. Prendi una rivista del settore dove ci sono tutte le frequenza dei vari satelliti oppure fai una ricerca in rete e aggiungi manualmente nuovi trasponder sui cui fare la ricerca.
Una lista canali preconfezionata per questo modello purtroppo non si trova in giro.
 
....

grazie per la dritta...visto che a questo punto volevo fare il salto di qualità aggiungendo la motorizzazione al mio impianto..che decoder mi consigli?????
 
Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi farci.
Mi verrebbe subito da suggerirti il clarke tech per l'ottimo rapporto qualità prezzo, per le potenzialità che ha e soprattutto per la funzione blind scan che ben si accoppierebbe ad una parabola motorizzata.
 
Indietro
Alto Basso