Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragnotto ha scritto:Se non sbaglio con la D2 la visione dovrebbe essere possibile ..
Se qualcuno ha dei setting + completi ....Grazie
ragnotto ha scritto:Se non sbaglio con la D2 la visione dovrebbe essere possibile ..
Se qualcuno ha dei setting + completi ....Grazie
vassago ha scritto:dopo diversi mesi che non accendevo il mio pvr s2 ho trovato la sgradita sorpresa dell'impossibilita' di non vedere i canali sky, nè tramite decoder nè tramite la mia cam trex. Fino a qualche mese fa tramite questa cam riuscivo a vedere sky tranquillamente, ma ora niente di niente. Avevo il penultimo software e anche aggiornandolo all'ultimo non ho concluso nulla. Ma cosa e' successo? Devo rassegnarmi a dimenticare sky con questo decoder o c'e' qualche soluzione? Magari un'altra cam quale la diablo? Vi prego rispondetemi!
Gigiilbullo ha scritto:al momento attendere e sperare
ragnotto ha scritto:Non c'è bisogno di attendere o sperare ..con diablo2 visione PERFETTA !!
vassago ha scritto:magari sky con un nuovo aggiornamento potrebbe rendere inutilizzabile anche tale cam. E anche decidendo di acquistarla dove potrei trovare i settings con le frequenze sky?
aquilaiv ha scritto:Ciao Gigiibullo hai un messaggio in p.m.