setting pvr s2 hd

ragnotto

Digital-Forum Junior
Ho provato gli ultimi setting di giorgio x mono feed ma non trovo i canali di sky...sbaglio qualcosa o non sono stati inseriti per qualche motivo ?
Dove posso trovare dei setting x hotbird completi ?
Grazie

ciao, credo che sia stato fatto a posta, considerato che per questo decoder non vi e al momento fw che legga l'abbonamento nostrano... come ho scritto nel post sotto, bisogna pazientaree vedrai he o almeno mi auguro che esca un un nuovo fw anche per il nostro bel s2 pvr...
buonaserata..

Se non sbaglio con la D2 la visione dovrebbe essere possibile ..
Se qualcuno ha dei setting + completi ....Grazie

ragnotto ha scritto:

ciao che c'entra la diablo2 io parlo di nuovo fw per s2, nn tt possiedono la D2...io x es ho light 2.3 ma come tu saprai nn legge abbo nostrano. ad ogni modo io spero in un new fw per s2..buona...

ragnotto ha scritto:

io ho dei setting ........... ad uso personale, vedrò per il 10.12.2009 se pubblicarli;
in effetti al momento l'unica sooluzione è la diablo 2, speriamo in meglio per la lettura italica

Confermo quanto scrive ragnotto, l'ultima lista canali non ha SKY.
E devo contraddire: ho una cam che legge la mia scheda originale SKY senza problemi.
Se Giorgiosat riesce a creare una nuova list prima di Natale, anche con i canali di SKY, farebbe un regalo gradito. :icon_bounce:

cielo

Avete ragione,non riesco a capire il perche' dei "setting con sky mancante" anche perche' il nuovo canale 'CIELO' del pacchetto in questione e' free. Consiglio per tutti se vi mancano alcuni canali in particolare metteteli manualmente.;) buone feste a tutti

dopo diversi mesi che non accendevo il mio pvr s2 ho trovato la sgradita sorpresa dell'impossibilita' di non vedere i canali sky, nè tramite decoder nè tramite la mia cam trex. Fino a qualche mese fa tramite questa cam riuscivo a vedere sky tranquillamente, ma ora niente di niente. Avevo il penultimo software e anche aggiornandolo all'ultimo non ho concluso nulla. Ma cosa e' successo? Devo rassegnarmi a dimenticare sky con questo decoder o c'e' qualche soluzione? Magari un'altra cam quale la diablo? Vi prego rispondetemi!

vassago ha scritto:
dopo diversi mesi che non accendevo il mio pvr s2 ho trovato la sgradita sorpresa dell'impossibilita' di non vedere i canali sky, nè tramite decoder nè tramite la mia cam trex. Fino a qualche mese fa tramite questa cam riuscivo a vedere sky tranquillamente, ma ora niente di niente. Avevo il penultimo software e anche aggiornandolo all'ultimo non ho concluso nulla. Ma cosa e' successo? Devo rassegnarmi a dimenticare sky con questo decoder o c'e' qualche soluzione? Magari un'altra cam quale la diablo? Vi prego rispondetemi!

al momento attendere e sperare

rispondo a chi chiedeva per i canali sky mancanti nei setting di novembre.
Quando è stato fatto l'aggiornamento dei setting,detti canali non erano visibili su nessun supporto,dunque inutile inserirli...
In merito a questa decisione a suo tempo Giorgio ha fatto questo comunicato

buon anno a tutti

ragnotto ha scritto:
Non c'è bisogno di attendere o sperare .. :eusa_naughty: con diablo2 visione PERFETTA !!

questo lo sappiamo, è però l'unica cam a farlo al momento e a molti magari secca acquistare l'ennesima cam;

magari sky con un nuovo aggiornamento potrebbe rendere inutilizzabile anche tale cam. E anche decidendo di acquistarla dove potrei trovare i settings con le frequenze sky?

vassago ha scritto:
magari sky con un nuovo aggiornamento potrebbe rendere inutilizzabile anche tale cam. E anche decidendo di acquistarla dove potrei trovare i settings con le frequenze sky?

i setting sono pronti, scrivi in p.m.

aquilaiv ha scritto:
Ciao Gigiibullo hai un messaggio in p.m.

riporto da altro forum per il JST-2
Test Card:
° Sky ITA (NDS) 13.0°E Ok
° Sky UK (NDS) 28.0°E Ok
° Swiss SRG (Viaccess) 13.0°E Ok
° SexTv/Cristal(Irdeto) 13.0°E Ok

mentre per il pvr s2 hd, no non legge la card sky, solo eurosport HD...legge bene la gold card!!!!!;

i setting per il pvr s2 hd li ho spediti sul sito amico sat universe, sky italia aggornata;
p.s. per il jst-2 non serve che chiedi in pm, questo è un forum .. pubblico

stasera provo il nuovo sw con i setting , non a caso, già da tempo preparati con le novità sky hd caclio etc.

Indietro
Alto Basso