Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noi non siamo più intelligenti di te: sforza le meningi ed utilizza pienamente il consiglio del buon "cuorino"!nenex ha scritto:qualcuno gentilmente potrebbe inviarmeli in privato ,sono un pò rimba.. grazie
nenex ha scritto:qualcuno gentilmente potrebbe inviarmeli in privato ,sono un pò rimba.. grazie
Perchè ti pesano le dita per digitare?nenex ha scritto:grazie per le specifiche spiegazioni ma speravo di averli senza inscrivermi .grazie ancora ciao
Hanno già la frequenza nuova ma devi comunque fare lo scan.gigisat ha scritto:Ieri sera ho caricato i setting di cuorino prelevati dal papa ma 4 canali della sgr swiss risultano ancora al buio. Possibile??
C'è ne sono di più aggiornati?.
cuorino ha scritto:Hanno già la frequenza nuova ma devi comunque fare lo scan.
ciao
cuorino
per quel modello niente.nudos ha scritto:Ciao Cuorino ma per il fratellino minore samsung dsr9000 CI mi potresti indicare dve trovo settings??Anke stranieri??
Ciao e grazie