setting topfield 3000cipro

titella

Digital-Forum New User
qualcuno mi sa dire dove posso trovare i setting dual feed aggiornati per il topfield 3000cipro

topfield 3000cipro

ho visitato il sito che mi hai detto ma non ho trovato niente qualcuno sempre vecchi vorrei sapere un'altra cosa i setting per il top 3000cipro vanno bene anche per il goldmaster 9400ci

Se Biramarro si fa vivo per i setting ci pensa lui.....se non s'è stufato:eusa_whistle:
Per quanto riguarda la compatibilità col decoder da te menzionato non saprei:eusa_think:
Pilucchetta

..se non s'è stufato:eusa_whistle:

Pilucchetta hai centrato in pieno il problema ;)
ora gli dedico molto meno tempo dopo 8 anni me so' stufato de fa' i setting l'ultima goccia è stata un overdose fatta a novembre/ dicembre con il progetto di Giorgio
quasi non aggiono neanche i miei setting personali

@ titella i setting x topfield3000 vanno bene anche se trasformi il topfield 3000 in goldmaster 9400ci

Ultima modifica:
ciao biramarro pero' se non ci pensi tu a fare i setting chi lo fa? fino adesso non ci ha pensato nessuno perche' non li fai dinuovo? mi serviva sia hot bird e astra per vedere i premier perche' dove abito io non arriva il segnale e se e' vero mi hanno detto che con i setting si possono vedere penso che e' vero perche' prima avevo un nokia con i setting li vedevo invece con la ricerca non prende il segnale

Indietro
Alto Basso