setting vhannibal dm800 hd

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
dopo l'ultima immagine installata(dream-elite 1.33d) non c'è il plugin per scaricare i setting aggiornati dal sito di vhannibal...sapete come posso fare?

STARDUST ha scritto:
Togliere questa schifezza e rimettere quella originale.

ciao...ma la dream-elite non è l'originale?...eppure mi trovo bene e ormai mi sono abituato...quale sarebbe quella originale?
ci sono soluzioni su questa immagine?

La 1.33c è l'originale.
La 1.33d è una versione unofficial modificata in alcune parti da sconosciuti solo per avere il pannello con la pappa pronta.

Ad ogni modo puoi sempre caricarli a mano, in sticky c'è una guida.

STARDUST ha scritto:
La 1.33c è l'originale.
La 1.33d è una versione unofficial modificata in alcune parti da sconosciuti solo per avere il pannello con la pappa pronta.

Ad ogni modo puoi sempre caricarli a mano, in sticky c'è una guida.

ok,vado in sticky e verifico...pensavo che c'era un plugin ed il gioco era a posto

ciao

Puoi spiegare meglio cortesemente di cosa parli?
Spiegati un pò meglio please.

Usavi un plugin che adesso non ti ritrovi più? O cosa?
Con quale immagine lo avevi precedentemente?

STARDUST ha scritto:
Usavi un plugin che adesso non ti ritrovi più? O cosa?
Con quale immagine lo avevi precedentemente?

si nella dream-elite era compreso di plugin vhannibal

prima era la dream-elite 133c e adesso la 133d...è stata cambiata per problemi con hard disk eterno(che adesso ho sistemato) e adesso solo per il plugin mi scoccia fare il reflesh,quindi pensavo che era una soluzione da poco conto

Ok, adesso sei stato decisamente più chiaro ;)
Inserisci questo ipk in /tmp, fai manual install ipk da decoder, e quando hai finito riavvia enigma2.
Diversamente vale il consiglio di prima, ritorna alla dream elite originale, anche perchè se avevi problemi con quella, dubito che una dream elite tarocca possa risolverti il problema, anche perchè non sono intervenuti completamente in quella parte d'immagine.

STARDUST ha scritto:
Ok, adesso sei stato decisamente più chiaro ;)
Inserisci questo ipk in /tmp, fai manual install ipk da decoder, e quando hai finito riavvia enigma2.
Diversamente vale il consiglio di prima, ritorna alla dream elite originale, anche perchè se avevi problemi con quella, dubito che una dream elite tarocca possa risolverti il problema, anche perchè non sono intervenuti completamente in quella parte d'immagine.

fai manual install ipk da decoder...lo trasferito con filezilla...ma per manual install come si procede?

per l'immagine come la prima anche la seconda non hanno dato mai dato problemi...sono stato io a pensare che fosse un problema di immagine provandone un'altra

Indietro
Alto Basso