O Open2 Digital-Forum New User Registrato 17 Luglio 2004 Messaggi 26 13 Settembre 2006 #1 Non riesco a caricare gli ultimi setting usals di Cyrus per il mio ct2100 aggiornato con l'ultimo firmware. E' capitato anke a qualcun'altro ? Forse sono troppi canali ? Ringrazio anticipatamente !
Non riesco a caricare gli ultimi setting usals di Cyrus per il mio ct2100 aggiornato con l'ultimo firmware. E' capitato anke a qualcun'altro ? Forse sono troppi canali ? Ringrazio anticipatamente !
M Micio_68 Digital-Forum Senior Master Registrato 25 Agosto 2005 Messaggi 1.921 Località Brescia 13 Settembre 2006 #2 Open2 ha scritto: Non riesco a caricare gli ultimi setting usals di Cyrus per il mio ct2100 aggiornato con l'ultimo firmware. E' capitato anke a qualcun'altro ? Forse sono troppi canali ? Ringrazio anticipatamente ! Clicca per espandere... a volte capita che angeltools si blocchi a metà.. puoi provare con ct editor o stbtools
Open2 ha scritto: Non riesco a caricare gli ultimi setting usals di Cyrus per il mio ct2100 aggiornato con l'ultimo firmware. E' capitato anke a qualcun'altro ? Forse sono troppi canali ? Ringrazio anticipatamente ! Clicca per espandere... a volte capita che angeltools si blocchi a metà.. puoi provare con ct editor o stbtools
O Open2 Digital-Forum New User Registrato 17 Luglio 2004 Messaggi 26 13 Settembre 2006 #3 Micio_68 ha scritto: a volte capita che angeltools si blocchi a metà.. puoi provare con ct editor o stbtools Clicca per espandere... già provato, Grazie !
Micio_68 ha scritto: a volte capita che angeltools si blocchi a metà.. puoi provare con ct editor o stbtools Clicca per espandere... già provato, Grazie !