Setting X 6000c

caligola61

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho notato che sui setting del 6000 alcuni canali mi da il segnale buono le linee verdi e blu ma il canale non si vede mi dice assenza informazioni o criptato ripetendo la ricerca lo si vede benissimo l'ho notato sui setting motorizzato usals per esempio Astra mi da tutto criptato anche sui canali free risintonizzando tutto ok . qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Ciao e grazie

Setting

Certo li ho scaricati dal sito digital-sat ho notato che certe frequenze non corrispondono ai provider specificati esempio la freq. di romania è una freq.di sky e cosi anche altre ti da il segnale sulle barre verde blu ma il canale rimane nero

setting

anch'io ho lo stesso problema e devo spegnere il dec e riaccenderlo per riavere le immagini dei canali "assenza segnale" o criptati.Inutile dire che ho scaricato sia il firm che il setting di giorgio.

ragazzi, è inutile che vi lamentate e non mi dite con precisione quali problemi avete; dovete dirmi precisamente quali canali e quali frequenze vi danno problemi, altrimenti non posso fare nulla

Ciao a tutti, la penultima firma da quel problema li; l'ultima firma è ok,testata personalmente. la trovate qua:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=7 .una cosa da sottolineare è che la firma deve essere caricata perfettamente,non guardare solo il " 8 8" nel decoder ma anche al pc..... caricamento ok

caligola61 ha scritto:
Ciao a tutti ho notato che sui setting del 6000 alcuni canali mi da il segnale buono le linee verdi e blu ma il canale non si vede mi dice assenza informazioni o criptato ripetendo la ricerca lo si vede benissimo l'ho notato sui setting motorizzato usals per esempio Astra mi da tutto criptato anche sui canali free risintonizzando tutto ok . qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Ciao e grazie

Ciao,ho un 6000C e devo dire che non ho nessun problema anzi passo da Astra a Hb tranquillamente premetto però che non sò a che canali ti riferisci.
Io è circa un anno che uso i setting del magico Giorgio e va tutto a meraviglia non ho un motorizzato ma un monoblocco per due satelliti quindi non sò se è la stessa cosa comunque c'è gente in gamba nel sito che ti può dare una mano forse se ti spieghi meglio ciao.

Indietro
Alto Basso