setting x 9000

barnaba99

Digital-Forum New User
ciao un saluto a tutto il forum vengo subito al dunque sono entrato in possesso di un dsr 9000 non pretendo la luna xche' so' gia' che non c'è stato molto sviluppo x il suddetto non pretendo che diventi come gli altri samsung che ho(dei quali sono pienamente soddisfatto) ma vorrei sapere se esiste un programma x comunicare con il decoder x mandare i setting e semmai il firm.ringrazio anticipatamente e ancora un saluto al forum.:icon_wink:

Il problema è che non si trovano in giro firmware per questo modello e nemmeno setting aggiornati.

ciao e grazie x la risposta io cerco propio un programma che comunichi con il dec propio x potermi salvare la lista canali che c'è ed avere un buon punto di partenza x il futuro visto che il suddetto ha qualche problemino e volevo resettare tutto alle impostazioni di fabbrica x poi rimandargli il 133 che dovrebbe essere l'ultimo firm in circolazione,sono un appassionato di dec samsung e non pretendo la luna dal 9000 ma lo vorrei riporre efficente e poi volevo fare qualche prova tipo che cam riesce a leggere e altro.ho provato con hyper terminal ma non ci sono riuscito comunicava ma non mi estraeva la lista ho provato i vari programmi che utilizzo x il 9500 ma non vanno bene alcuni comunicano ed estraggono la lista ma in maniera sbagliata,avevo letto in giro qualche tempo fa' che sul suddetto il programma setedit 2.02 funzionava ma io il 2.02 non l'ho trovato e non mi risulta di averlo mai visto,va be' mi fermo x ora ma non mi do' x vinto qualche altro tentativo lo faro'.un saluto a tutti e buon anno.:icon_wink:

Qualcosa per i setting doveva essere Rookie 2, prova a cercare qualcosa del genere.
ciao e buon anno anche a te

ciao grazie mi metto al lavoro ancora auguri a tutti ciao a presto.:icon_wink:

Indietro
Alto Basso