Setting x ct 3100+

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Buona sera a tutti!! vorrei mettere dei setting al mio decoder e siccome non ne ho mai messi,non ho ancora chiaro come si fa.Allora ho una parabola che spesso sposto su vari satelliti,ma lo spostamento avviene manualmente senza un motore (purtroppo),e quindi per aiutarmi a puntare bene i sat ho deciso di caricare un setitng per tutti i satelliti,allora le domande sono:

1) Quale setting scelgo???
2) nel file zip ci sono 4 files quale devo scegliere per estrarlo e caricarlo via usb???
3)Devo cancellare prima le mie liste canali????

Lo so che sono domande che valgono 1 euro al milionario :D ,ma prima o poi devo imparare xD

Grazie in anticipo a tutti!!! ;)

Mi associo alla sua richiesta.Anche per me è la prima volta e non ho trovato nessuna guida che mi indica la procedura per caricarli via usb.Grazie .Ciao

Ho un impianto fisso solo HB, quindi non so dirti esattamente quale setting usare. Provali, e scegli poi quello che ti semba più adatto...

Per il caricamento via USB procedi come segue:
carica il file ndf sulla chivetta USB
inserisci l'USB nel decoder
dal telecomando premi:
menu
USB
Trasferimento dati
code (0000)
seleziona il file ndf che vuoi caricare
OK (oppure tasto verde)

Se vedi che i setting non sono cambiati cancella prima la tua lista canali (oppure ripristina i dati di fabbrica) e ripeti l'operazione di cui sopra.

peppechennedy ha scritto:
Buona sera a tutti!! vorrei mettere dei setting al mio decoder e siccome non ne ho mai messi,non ho ancora chiaro come si fa.Allora ho una parabola che spesso sposto su vari satelliti,ma lo spostamento avviene manualmente senza un motore (purtroppo),e quindi per aiutarmi a puntare bene i sat ho deciso di caricare un setitng per tutti i satelliti,allora le domande sono:

1) Quale setting scelgo???
2) nel file zip ci sono 4 files quale devo scegliere per estrarlo e caricarlo via usb???
3)Devo cancellare prima le mie liste canali????

Lo so che sono domande che valgono 1 euro al milionario :D ,ma prima o poi devo imparare xD

Grazie in anticipo a tutti!!! ;)

1 - quelli per motorizzato
2 - leggi il file doc all'interno dell'archivio
3 - no

Ciao

Indietro
Alto Basso