setting

jeko

Digital-Forum Junior
salve a tutti
qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei setting completi da 40°ovest a 80 est per motorizzato.
grazie

ciao, per caricare il setting bisogna cliccare su "channel" nel programma ANGEL UPTOOL 1.8.4 ?? grazie:icon_bounce:

osvysat ha scritto:
ciao, per caricare il setting bisogna cliccare su "channel" nel programma ANGEL UPTOOL 1.8.4 ?? grazie:icon_bounce:
sì, per fare sia il dowload che l'upload delle liste canali (dette volgarmente "settings" :D) si deve andare nel tab "channels".
Ciauz

ma per caricare il setting bisogna settare su download o upload? quale la differenza?:icon_bounce:

osvysat ha scritto:
ma per caricare il setting bisogna settare su download o upload? quale la differenza?:icon_bounce:
con "Download" si inviano dati da PC al decoder (firmware, settings, K.. :icon_cool:) con "upload" fai l'operazione contraria, e cioè scarichi i dati da decoder a PC.
Ciauz

ma che dati eventualmente scarichi dal decoder al PC? in poche parole a cosa potrebbero servire?:icon_bounce:

osvysat ha scritto:
ma che dati eventualmente scarichi dal decoder al PC? in poche parole a cosa potrebbero servire?:icon_bounce:

ma scherzi ?!? :5eek:
i settings...!
Con il ClarkeTech ti trovi in un batter d'occhio canali e feeds, oltrechè transponder che trasmettono ma ancora in maniera non "ufficiale". Una volta fatta una scansione "massiccia" sarà sufficiente importare su PC i canali appena trovati, per editarli e poi ordinarli in un settings "pulito".
....è una operazione fondamentale...!!!
..certo che con le liste canali già pronte al giorno d'oggi tutte queste cose non si fanno più.....eh ? comodo avere un decoder così diffuso, vero ? :icon_wink::D
:lol:
un salutone
ciauz

osvysat ha scritto:
ti dirò che non lo conosco ancora questo dec.....imparerò pian piano.:D

...non è una caratteristica del ClarkeTech.... è una pratica comune, per chi si fa i settings. Prima si sintonizza, poi si "spedisce" l'elenco dei canali trovati al PC, poi si mette in ordine con un editor, ed infine si reinvia il tutto al decoder.
Non è difficile, no ? :icon_wink:

salve a tutti scusate se rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro .
io vorrei trovare un pacchetto di canali per motorizzato completo di tutti i 5000 canali mi sapete dire se esistono e dove prenderli
grazie

jeko ha scritto:
salve a tutti scusate se rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro .
io vorrei trovare un pacchetto di canali per motorizzato completo di tutti i 5000 canali mi sapete dire se esistono e dove prenderli
grazie
puoi chiedere a cyrus, o altrimenti farteli spedire da qualcuno.
Io più o meno me li faccio :D ....è la cosa migliore :icon_wink:

Indietro
Alto Basso