setting

ocitlec

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti i frequentatori del forum, ho da qualche giorno preso possesso del mio dreambox 7020 e devo dire che come impatto è stato traumatico, ma con qualche guida e qualche suggerimento nei vari forum sono riuscito a metterlo in rete a caricare le mie prime immagini ed a caricare dei setting (vhannibal), quello che non capisco è che quando apro la schermata dei canali dove ho la possibilita di scelta tra tutti i canali satelliti provider e bouquets, praticamente assomiglia a quella dello humax, vorrei scegliere il bouquet adesempio di sky e vedere tutti raggruppati i canali del provider, ma non li vedo, dove sbaglio?
grazie

Se stai usando i setting di Vhannibal dovresti vederli. Basta premere il tasto blu sulla lista e scorrere in basso, ad un certo punto sono tutti raggruppati per provider.

E con le nuove funzioni di edit te la puoi spostare dove ti pare.... quando ti trovi nella lista totale piggia il tasto MENU ti troverai in modalita EDIT ;)
Ciao

ho usato flashwizard ed ora è tutto ok, probabilmente con dreamboxedit sbagliavo qualcosa, ma non ho capito cosa, ciao e grazie

Indietro
Alto Basso