setting

tax63

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
ho comprato il mitico ct da più di un mese, e sto imparando ad usarlo, ma come tutti i neofiti ho qualche problema:

setting

caricato i setting di cece (ottimi) ho provato ad aggiornali con il blind, ma ora mi ritrovo con tutti i canali doppi, come devo impostarlo per non memorizzare i canali già presenti?

biss

e possibile modificarlo tramite pc (angel tool?)
Sempre un dovuto grazie :icon_wink:

Usa il Clarke Tech Editor Studio vers. 2.0 per modifica oppure cancellare i vari programi che non ti interessano veloce e sicuro

tax63 ha scritto:
Ciao a tutti
setting
caricato i setting di cece (ottimi) ho provato ad aggiornali con il blind, ma ora mi ritrovo con tutti i canali doppi, come devo impostarlo per non memorizzare i canali già presenti?
Se carichi setting esterni che non sono fatti su scansione ma da trasformazioni di altri formati potresti avere il fastidioso problema dei canali doppi, perchè se lo stesso transponder nella scansione è visto anche con un solo centesimo di differenza lui te lo memorizza con tutti i relativi canali mentre se hai fatto la tua scansione e dopo una settimana ne rifai una seconda lui ti aggiugerà i soli canali nuovi senza farti ammattire

tax63 ha scritto:

impossibile che tu abbia caricato settings di Cecè, perchè lui ha creato quel grandissimo editor che lo ha reso famoso, ma di settings non ne ha mai fatti :)

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Se carichi setting esterni che non sono fatti su ....

grazie, quindi devo crearmi una base settin con quelli trovati, o sostituirli a quelli già presenti....:icon_rolleyes:

Conviene fare una ricerca (dual feed) ora, visto il cambio dei satelliti in atto, o i cambiamenti saranno relativamente pochi per creare una base setting su cui lavorare?
grazie

Indietro
Alto Basso