settings con al jazeera

fabiaiz_

Digital-Forum New User
ciao a tutti....e un pezzo che cerco ma nn riesco a trovare dei setting x clarke tech con i nuovi al jazeera sport +9 e +10....qualcuno me li potrebbe fornire xk ho provato a farmeli da solo con il clarke tech editor studio....solo che nn riesco....grazie :happy3:

Ti basta aggiungere i canali mancanti facendo una scansione con il decoder nella frequenza dove sono presenti gli altri canali e poi li sposti, la frequenza di quei canali e' la stessa degli altri.

Ciao ciao ;) ;)

si ma nn riesco....xk se faccio scansione manuale e metto la frequenza 11296( che è quella dei canali al jazeera sport) e imposto come polarizzazione H...mi da un pessimo segnale e nn trova niente...ma nn ha senso....xk gli altri 8 canali di al jazeera li vedo...e hanno queste impostazioni..

Mi sembra strano comunque, prova a scaricare gli ultimi settings disponibili sicuramente ci sono i canali che ti mancano, se per caso non ci sono lascia un messaggio nell'apposita area del forum e fallo presente a chi li compone :)

Ciao ciao ;) ;)

no...nei setting nn ci sono...cmq sono riuscito grazie :) nn so come mai...la prima volta che ho fatto la scansione mi dava un pessimo segnale...poi ho appena riprovato ed ora mi dava un buon segnale quindi gli ho presi :) grazie

Indietro
Alto Basso