• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings GTCombo del 22/10/2023 (Novità t2-mi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.132
Località
Varesotto
Versione per antenne mono, dual, three e motor in versione satelliti fake, perchè in questo modo si può gestire meglio il comportamento del decoder quando si attiva la LCN.
Per le liste motor è necessario impostare le vostre coordinate usals nella configurazione antenna.
Non sono presenti canali del DTT che andranno ricercati tramite scansione. I nostri settings supportano la LCN del digitale terrestre.
Al momento sono presenti i canali multistream dei satelliti 9E, 33E e 5W.
NOVITA' In questa versione sono stati inseriti i canali t2-mi a 33E (Dtt Bosnia) e Abertis 30W
Spero apprezzerete il lavoro fatto e, come già detto in precedenza, potete segnalare qui eventuali malfunzionamenti.
Buon divertimento!

Ricordo che questi settings sono un'esclusiva del nostro Forum e del Giorgio Team.
 

Allegati

  • GIORGIO_team_GTCombo_13E.zip
    215,6 KB · Visite: 12
  • GIORGIO_team_GTCombo_19E.zip
    190,7 KB · Visite: 3
  • GIORGIO_team_GTCombo_13E_19E.zip
    264,8 KB · Visite: 13
  • GIORGIO_team_GTCombo_13E_16E_19E.zip
    288,6 KB · Visite: 9
  • GIORGIO_team_GTCombo_mot_usals.zip
    557,1 KB · Visite: 31
Salve, volevo segnalare che sui setting per motorizzata il satellite thor (0.8 W) ha come settaggio longitudine sat 0.8E invece di 0.8W. Ho corretto l'errore direttamente sul dec. ed è andato tutto a posto.
Grazie ancora per tutto il vostro lavoro.
 
Salve, volevo segnalare che sui setting per motorizzata il satellite thor (0.8 W) ha come settaggio longitudine sat 0.8E invece di 0.8W. Ho corretto l'errore direttamente sul dec. ed è andato tutto a posto.
Grazie ancora per tutto il vostro lavoro.
Grazie per la segnalazione, è un problema del firmware che non hanno mai risolto, succede random quando si esportano le liste dal decoder e purtroppo non si può correggere se non dal ricevitore. Questa cosa è successa perché ho messo anche gli abertis e i canali t2-mi e lo posso fare solo a mano dal ricevitore
 
Io l'ho corretto anche con il software della gtmedia "XML NOTEPAD 2007" GTMedia_GTCOMBO_GTC_GTS_DB_tools questo è il link per il download: _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=9516 basta andare sulla stringa del satellite da correggere ed applicare W al posto di E sulla longitudine del satellite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io l'ho corretto anche con il software della gtmedia "XML NOTEPAD 2007" GTMedia_GTCOMBO_GTC_GTS_DB_tools questo è il link per il download: https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=9516 basta andare sulla stringa del satellite da correggere ed applicare W al posto di E sulla longitudine del satellite.

Grazia e per la segnalazione.
Dopo questa modifica hai rimesso il file dei settings corretto nel decoder. Domanda i t2-mi a 33 est funzionano?
 
Si ho provato questa mattina e funziona tutto dopo aver ricaricato il file dei setting corretti con il programma di cui sopra, l' unica cosa che sul gtx combo ogni volta che si ricaricano nuovamente i setting devo reimpostare le coordinate dell' USALS della mia posizione (lat.43,1N long.13,5E).
 
Si ho provato questa mattina e funziona tutto dopo aver ricaricato il file dei setting corretti con il programma di cui sopra, l' unica cosa che sul gtx combo ogni volta che si ricaricano nuovamente i setting devo reimpostare le coordinate dell' USALS della mia posizione (lat.43,1N long.13,5E).

ottimo grazie
 
Di nuovo buongiorno e grazie ancora, volevo sapere se era possibile inserire il canale "CBC SPORT" alla posizione 46est (azerspace 1) freq. 11.175H 30000 5/6 o alla posizione 45e (azerspace 2) freq. 11.555H 30000 3/4, entrambi free to air. Ci trasmettono diverse partite di calcio anche della nostra serie A, una volta si vedeva a 46e ed il segnale arrivava pieno come il 13e. Io ho una penta da 85. Grazie ancora.
 
Di nuovo buongiorno e grazie ancora, volevo sapere se era possibile inserire il canale "CBC SPORT" alla posizione 46est (azerspace 1) freq. 11.175H 30000 5/6 o alla posizione 45e (azerspace 2) freq. 11.555H 30000 3/4, entrambi free to air. Ci trasmettono diverse partite di calcio anche della nostra serie A, una volta si vedeva a 46e ed il segnale arrivava pieno come il 13e. Io ho una penta da 85. Grazie ancora.

Adesso il segnale del canale non copre più come prima il nostro paese. Al sud si riceve ancora, al nord no.
 
Grazie, io stò nelle marche del sud, zona Fermo - Macerata, da me si riesce a riceverlo? Grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso