Settings Jepssen 6000c?

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Non ci son più i settings per questo decoder? Eran fatti davvero bene! Gli ultimi risalgono a fine novembre.....

Henry81 ha scritto:
Ciao.
Non ci son più i settings per questo decoder? Eran fatti davvero bene! Gli ultimi risalgono a fine novembre.....

è vero... ma ricordo che utilizzavo un programma per i setting che consentiva di convertire i setting aggiornati per il clarke in formato .jps

E' forse il Jepssen Editor Studio ? Non ricordo....

AGGIORNAMENTO

ho provato ora a convertire i setting per il SB-5 salvandoli con formato jps con il Jepssen Editor Studio e sembra tutto ok !

Ultima modifica:
il nostro Sat 66 , ovvero colui che curava i settings del js6000 per il nostro team, al momento ha alcuni problemi personali e non può occuparsi dei settings. Appena tutto sarà risolto riprenderà gli aggiornamenti ma fino ad allora dovete avere pazienza oppure arrangiarvi da soli :)

GIO®GIO ha scritto:
il nostro Sat 66 , ovvero colui che curava i settings del js6000 per il nostro team, al momento ha alcuni problemi personali e non può occuparsi dei settings. Appena tutto sarà risolto riprenderà gli aggiornamenti ma fino ad allora dovete avere pazienza oppure arrangiarvi da soli :)

Comunque è possiible la conversione, vero ? Almento in teoria funziona.

Qualcuno ha voglia di spiegarmi a grandi linee come si convertono i setting del Clarke Tech per JS6000C?
Grazie

Credo che con il Jepssen Editor Setting si usi la funzione d'importazione (Menù File -> Importa), si carica il file dei settings per il Clarke Tech e poi si procede salvando (File -> Salva Lista con nome) una copia per il 6000 :)

Sì, la procedura sembrerebbe quella, ma appena cerco di importare il file ndf Clarke Tech con Jepssen Editor Studio, mi da l'errore "N.63, numero di record non valido".

Ultima modifica:
settings

Salve a tutti, tra qualche giorno saranno on line quelli di febbraio:happy3:

ho avuto dei problemi personali come già scritto da Giorgio, ma ora è tutto a posto.

Se nel frattempo avete fretta, potete convertire un setting per Clarke col Clarke Tech Editor Studio aprendo il file del setting dal menu File/Apri e poi dal menu File/Esporta selezionare JS6000 ed esportare.

Ciao

PS Benritrovato, Sat ;)

CECELIFE ha scritto:
Se nel frattempo avete fretta, potete convertire un setting per Clarke col Clarke Tech Editor Studio aprendo il file del setting dal menu File/Apri e poi dal menu File/Esporta selezionare JS6000 ed esportare.

Importando i setting del clarke tech, si ha la suddivisione in satelliti fake?

s

Vladimiro ha scritto:
Importando i setting del clarke tech, si ha la suddivisione in satelliti fake?

Ciao, si certo, ovviamente siccome il Jepssen ha un massimo di 4500 canali, gli ultimi 500 verranno tagliati.....(Motor):happy3:

Un saluto a Cece!

Sat66 ha scritto:
Ciao, si certo, ovviamente siccome il Jepssen ha un massimo di 4500 canali, gli ultimi 500 verranno tagliati.....(Motor):happy3:

Un saluto a Cece!

A me serve il dual, dunque penso che non avrò problemi.

Indietro
Alto Basso