Settings motorizzato VANTAGE S 8000 HD

Dish

Digital-Forum Senior Plus
Esistono dei settings per impianto motorizzato per il VANTAGE S 8000 HD?
Se esistono, qual' è la procedura per installarli? :eusa_think:

Dish ha scritto:
Esistono dei settings per impianto motorizzato per il VANTAGE S 8000 HD?
Se esistono, qual' è la procedura per installarli? :eusa_think:

Sono gli stessi del 6000-7100 e si caricano allo stesso modo.

ciao

Cuorino ha scritto:
Sono gli stessi del 6000-7100 e si caricano allo stesso modo.

ciao
Metto il file 7100USLAS.si nella chiavetta USB e la infilo nella presa USB frontale del VANTAGE, clicco OK sul suddetto file ma il ricevitore mi risponde "Non è possibile aggiornare il software".... :eusa_think:

Avete provato a creare un cartella VANTAGE sulla penna e a metterci il file dentro?

Cuorino ha scritto:
Avete provato a creare un cartella VANTAGE sulla penna e a metterci il file dentro?
Provato, non funziona.... :crybaby2: Se faccio il backup della lista canali che ha come estensione file .si e lo salvo sulla chiavetta USB non ho problemi, quando clicco sul file di backup il VANTAGE aggiorna il software senza problemi ma con questi settings per impianto motorizzato niente da fare....

Ultima modifica:
ho scaricato una dicina di settings per vantage, la maggior parte non viene caricata né tramite pennausb né tramite settings editore della vantage. Ho l'impressione che quelli per 7100 non siano più compatibili per l'8000. Comunque uno sono riuscito a caricarlo tramite penna (quello di BeeGhepol).

settings

dipende dal firmware:

022901 ok

023xxx è cambiato qualcosa anche nella grandezza del file setting (esempio prima il file era grande circa 390kb ora è di circa 700kb)

saluti

benja65 ha scritto:
ho scaricato una dicina di settings per vantage, la maggior parte non viene caricata né tramite pennausb né tramite settings editore della vantage. Ho l'impressione che quelli per 7100 non siano più compatibili per l'8000. Comunque uno sono riuscito a caricarlo tramite penna (quello di BeeGhepol).

Con i nuovi firmware bisogna usare il nuovo editor, altrimenti nisba.

ciao

Indietro
Alto Basso