settings mvision HD300 aprile

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
online i nuovi settings mvision serie HD300

rimossi

Ultima modifica:
MVision HD300 con numerazione skybox aprile

settings mvision serie HD300 con numerazione skybox

per avere una lista simil skybox scorrere i canali con i soli tasti freccia giu'/su oppure digitare direttamente il numero del canale scelto.
Guardando invece la lista premendo il tasto ok,sia essa semplice o estesa,si vedranno tutti i canali dal numero 1 al numero 1000 senza nesun "salto".

come sempre:
ringrazio Zagortenay per avermi messo in condizione di sviluppare queste liste per mvision HD300.

ringrazio cecelife per il grande lavoro svolto sul Clarke Tech Editor Studio

rimossi

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ma è possibile che ci siano dei canali che non si vedano? ....cambio frequenze ?

Domandona da niubbo. Vivendo in Slovacchia, ho un triple feed installato (13.0 E, 19.2 E, 23,5 E). Ho utilizzato i settings per motorizzata con numerazione Skybox e vedo tutto senza problemi. Ho riadattato la lista canali alle mie esigenze importando i settings nel software di Cecelife (riverente inchino sia a Fabisat che Cecelife per rendere piu' semplice la sopravvivenza in terra straniera ;-).
Ora la domanda. Ogni volta che passo da un satellite all'altro, a video compare una scritta tipo "dish is moving to...", tale messaggio comparirebbe in ogni caso anche se utilizzassi i setting per il dual feed (modificandoli aggiungendo solo le informazioni sul satellite ai 23.5 E)? E soprattutto in qualche modo influisce sulla velocita' di transizione da un satellite all'altro?

Grazie in anticipo per il chiarimento

la scritta ti compare perchè non hai tolto dai settaggi usals,ma hai solo impostato le porte.
puoi tranquillamente usare un setting dual copiandoci dentro il satellite a 23,5E,ricordati di assegnare le porta giusta al nuovo satellite.
in questo modo vedrai che la scritta motore in movimento non compare.;)

ho appena uppato i nuovi setting

Indietro
Alto Basso