Settings per impianto mono feed stile Skybox M Vision - HD-260 Wifi

Umbertosol

Digital-Forum New User
come nella mail inviata ripropongo il mio caso:
mi è successo dopo avere caricato il setting nuovo, mi sposto nei favoriti 3 per esempio, scelgo un canale
il decoder perde il controllo e la luce di acceso passa continuamente da rosso a blu compare per un secondo
la videata dell'avvio e riresetta, questo in continuo, per spegnere il decoder bisogna togliere l’alimentazione.
dopo varie prove il decoder si è bloccato completamente e ho dovuto ricaricare il sw attraverso
la porta seriale.
la prova è stata fatta con più decoder, gli altri settings funzionano perfettamente.

per sicurezza siccome le prove precedenti le avevo fatte con un bios modificato, questa mattina ho
riprovato con il bios originale ed è successa la stessa cosa e ho dovuto ricaricare il sw attraverso
la porta seriale.

Ciao, il tuo stesso setting lo sto utilizzando io in questo momento, e va bene.
Mi spieghi passo passo la procedura e quando è che avviene il blocco grazie

Stesso identico problema.
Con firmware 84, dopo aver cancellato la vecchia lista e caricato la nuova in stile skybox ha funzionato perfettamente finchè non ho spento.
Alla riaccensione è cominciato un reboot infinito, ovvero carica è appena compare la scritta MVISION riavvia.

Cosa potrà essere? Speriamo che con il seriale riparte.

Provate questa lista con l'ultimo aggiornamento. Attendo risposte, poichè sul mio funzionano perfettamente.

Indietro
Alto Basso