• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Piccollo?

AlessioZzZ

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
41
Località
Roseto Degli Abruzzi
Ciao a tutti, ho preso questo Decoder molto simpatico che fa tutto,
ma non riesco a trovare i setting da nessuna parte, chi mi da una mano?


GIO®GIO Team credete che ci lavorera' in futuro?


Grazie!
 
sostanzialmente devi prendere i setting del edision mini e adattarli al tuo decoder. Ci sono varie discussioni sul forum a riguardo come ad esempio qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116123 . Esiste anche il programma Clarke Tech Editor Studio che con le ultime versioni supporta anche questi tipi di decoder, ma non l'ho ancora provato....
 
Metti l'ultimo FW ILTV (v 1.3.93) perchè con i precedenti potresti avere problemi a farlo funzionare.

Ciao
 
Gstudio ha scritto:
Metti l'ultimo FW ILTV (v 1.3.93) perchè con i precedenti potresti avere problemi a farlo funzionare.

Ciao


Buona sera a tutti sono nuovo del forum e sto intraprendendo da poco il mondo della tvsat. Ho appena acquistato un decoder edision piccollo per poter vedere in chiaro, i canali i tivusat ed i canali di s*y con regolare abbonamento. Ho da subito notato che è stato installato il FW di Kunimberts, riscontrando diverse problematiche riguardanti il riconoscimento della tessera dell'abbonamento di s*y. Dove lo posso trovare il FW ILTV? Grazie
 
potreste inviarmi pm anche a me con firmware e liste canali per il piccollo?
thanks
 
qualcuno mi passa anche in pvt un ali channel editor funzionante con i settings/firmware del mini/piccollo?

ve ne sarei immensamente grato
 
Ciao.Anche io avrei bisogno di setting ed editor per l'argus piccollo.....
grazie!
 
per edision piccollo si posso facilmente integrare nel fw i setting del mini con ali channel editor o CLARKE-TECH EDITOR STUDIO o media box editor studio come già discusso in precedenza. I setting per edision mini si trovano qua http://digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=191 . Cmq con i programmi CLARKE-TECH EDITOR o mediabox si possono aprire anche i setting più aggiornati come quelli per clarch-teck e poi esportarli ed integrarli nel fw del edision piccollo.
 
vivio ha scritto:
per edision piccollo si posso facilmente integrare nel fw i setting del mini con ali channel editor o CLARKE-TECH EDITOR STUDIO o media box editor studio come già discusso in precedenza. I setting per edision mini si trovano qua http://digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=191 . Cmq con i programmi CLARKE-TECH EDITOR o mediabox si possono aprire anche i setting più aggiornati come quelli per clarch-teck e poi esportarli ed integrarli nel fw del edision piccollo.

Ciao Vivio, io ho comprato un digiquest 6670 e sto cercando di editare i setting, ho provato ali editor ma non carica il mio abs, sono riuscito a caricarlo con seteditargusmini ma quando mi salva l'abs e lo ricarico su decoder non trovo i canali nelle liste preferite, si prende solo il nome della lista ma poi e' vuota.

Ho provato clartech studio e importato l'abs sono che quando vado ad esportare in edision mini qualunque sia il formato che scelgo mi chiede se voglio esportare sono i canali selezionati (non ho enessun canale selezionato) e a quel punto sia che dica si che che dica no mi da un errore che dice che non ha esportato nulla....


Puoi darmi qualche chiarimento in merito ?

Grazie 1000

Lastrico
 
dovresti dire il fw preciso che hai scelto di usare e probabilmente risolvi scegliendone uno diverso...
 
Indietro
Alto Basso