Settings x Topfield 4000PVR

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=60

trovate i setting x topfield 4000pvr x impianti:
-monofeed/hotbird
-dualfeed/astra-hotbird
-motorizzati/solamente canali fta
-motorizzati/sia con canali codificati che fta

ps. un grazie a Cyrus e al suo staff io ho solo modificato e fixato i suoi setting x renderli compatibili col topfield4000
ciaoo

poggio61 ha scritto:
ma al 5000pvr non ci pensate mai? quelli del 4000 non vanno bene!!
Dai, scassate le scatole al grande Biramarro, che dai e dai qualcosa ve l'ammolla pure a voi "superiori" dotati del 5000:D
Pilucchetta

mi spiace non ho il topfield 5000 ,l'avessi l'avrei gia' fatti i setting e non è mia intenzione comprarlo

PILU' ...metticiti pure tu:icon_wink::D gia' mi scassa... ANDREA(andrea-sat) di buttar via il topfield e farmi il clark-tech cosi gli faccio i setting:badgrin:

....va a finire che gli do' retta
abbandono il topfield e mi butto sul clark-tech:badgrin::badgrin:

ciaoo

Biramarro ha scritto:
mi spiace non ho il topfield 5000 ,l'avessi l'avrei gia' fatti i setting e non è mia intenzione comprarlo
Ho capito, se vogliamo ancora setting di Biramarro, dobbiamo comprargli il Top 5000pvr. Allora sta colletta, la facciamo?:D
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ho capito, se vogliamo ancora setting di Biramarro, dobbiamo comprargli il Top 5000pvr. Allora sta colletta, la facciamo?:D
Pilucchetta

casomai gli posso vendere il mio cosi elimino il problema di avere dei setting aggiornati:D:D:D

Beh qualche uccellino m'ha detto che co tutti quei computer connessioni e decoder non ci si capisce un ....I.P. ...giusto?!:lol: :lol:
Pilucchetta

Errore Setting

O Pilucchetta che setting hai immesso nel forum? Tutti i canali danno come frequenza 9999 mhz e quindi non funziona niente!!

i canali non sono affatto tutti sulla 9999 basta metterli in un editor x verificare

tu quali setting hai cricato e x quale ricevitore che editor hai usato hai messo il ricevitore su un canale RADIO prima di caricarli

hai provato a ricaricarli?

Metto in rilievo il 3D per le segnalazioni di uscita nuovi setting :)

Errore Setting

Ho utilizzato il topbox per caricarli sul topfield 4000 pvr ma non funzionano!!

Indietro
Alto Basso