settings

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
vorrei sapere se nei settings sono caricati anche i canali codificati di tutti i satelliti che noi italiani non possiamo vedere

Ultima modifica:
A quale ricevitore ti riferisci?
Comunque in generale la risposta e' si,con qualche limite dettato dal numero max di canali memorizzabili da qualche modello (es. 4000/8000 ne tengono al max. 4000).
Ciao.

a quale scopo vengono inseriti se non è possibile vederli?
è scomodo poi ogni volta eliminarli
avrò presto il jepssen MediaBox ST-3 HD

sono setting destinati a tutti
se non li vedi te non e detto che altri non possano vederli;)

io da anni sui miei ricevitori mi faccio i setting da solo e i miei sono molto snelli
puoi cercare di farteli da solo anche te ed inserire solo i canali che desideri;)

ciaoo

alex1966Mi ha scritto:
sì ma per i residenti...Mai sentito parlare dell'Italia? Mi pare che ci viviamo :D
Ti posso assicurare che i nostri settings vengono usati anche all'estero da persone che sono abbonati ai loro rispettivi provider,questo e' uno dei motivi per cui cerchiamo di inserire quasi tutto.
Ci sono per certo dei greci che li usano con l'abbo a Nova (con cam irdeto) e francesi e polacchi con carte seca (e relativa cam seca).
Nonostante siano ottimizzati come numerazione per l'Italia (RAI1 al n.1 ecc...) abbiamo ritenuto di accontentare anche le altre esigenze.
Sarebbe piu' veloce anche per noi limitarci ai canali in chiaro o con abbonamento ufficialmente sottoscrivibile dall'Italia,anche perche' lo stesso lavoro si ripete per tutti i ricevitori (e sono tanti...) da noi supportati.

Indietro
Alto Basso