Settori danneggiati HD

Dingo 67 ha scritto:
sei poi riuscito a farlo funzionare????

perchè anche il mio Toshiba ha l'HD che sta andando, mi segnala l'esaurimento dei settori di scorta e ieri ho dovuto formattare perchè andava come un bradipo (2Mbps di trasfert rate contro i 27 normali)

anche io ho i dischi di ripristino ma ho paura che montando un nuovo HD non me li veda piu e non riesca piu a reistallere il SW EOM :eusa_think:

Eccomi.
Allora ho sostituito l'hd che avevo (hitachi) con uno nuovo (toshiba) sempre da 80 giga.
Fatto il ripristino senza alcun problema.
Tutto ok!!!!
Ciao.

causeperse ha scritto:
Eccomi.
Allora ho sostituito l'hd che avevo (hitachi) con uno nuovo (toshiba) sempre da 80 giga.
Fatto il ripristino senza alcun problema.
Tutto ok!!!!
Ciao.

Ti ringrazio
perchè la mia paura era ci fosse qualche partizione nascosta nel HDD dato che i dischi di ripristino, come scritto sulla custodia, funzionano solo su NoteBook Toshiba. A questo punto invece mi pare di capire che la validazione per l'installazione del SO e dei vari SW e driver sia data dalla scheda madre.

Comunque per ora sono riuscito a farlo ripartire e sembra che viaggi correttamente anche se quando è sotto sforzo è leggermente piu rumoroso, però alla prossima rogna ora che sono tranquillo lo sostituisco senza indugio.

PS per qualche espertone:
Il mio ha 40GB e la velocità di rotazione di 4200 Rpm (mi pare), credete sia possibile sostituirlo con uno piu performante magari da 60/80GB e 5400Rpm o superiori :eusa_think:

Grazie a chi saprà illuminarmi ;)

Grazie, perchè avevo letto che salendo con la capacità c'era il rischio che venisse letto comunque come uno piu piccolo a meno di intervenre nel bios che per me è comprensibile come leggere un testo in aramaico :D :D :D ;)

Indietro
Alto Basso