sex on tv o sex view hq?

A

atton

si spenderebbe all'incirca lo stesso prezzo e per ovvio motivi mi butterei su sex on tv....ma mi chiedo?

se la gestione è la stessa di red light non c'è il rischio di vedere sempre gli stessi film anche su sex on tv?

sex view hq che generi trasmette? i film sono nuovi tutti i giorni, o capita che ripassano?

sex on tv è partito da poco, è troppo presto x dare un opinione sul palinsesto ;)

atton ha scritto:
si spenderebbe all'incirca lo stesso prezzo e per ovvio motivi mi butterei su sex on tv....ma mi chiedo?

se la gestione è la stessa di red light non c'è il rischio di vedere sempre gli stessi film anche su sex on tv?

sex view hq che generi trasmette? i film sono nuovi tutti i giorni, o capita che ripassano?
Allora Sex View HQ trasmette 3 nuovi films al giorno, quindi gli altri sono repliche.
Riguardo Sex On TV controlla la programmazione su questo sito

Codice:
http://www.sex-on-tv.com/site/index-2.html

ho scaricato il trailer di 30 minuti dal sito di sex on tv, troppe americanate per i miei gusti

atton ha scritto:
ho scaricato il trailer di 30 minuti dal sito di sex on tv, troppe americanate per i miei gusti

valuta anche il base al tuo impianto, con un dual feed 13/9 est dei sex on tv hai 4 canali, oltre alle promo ............... allargate a altri canali

gigi il fatto è che ho un monoblocco dual feed a due uscite astra/hotbird, avendo un clarke tech 2100 plus e un abbonamento a mtv unlimited, astra non la abbandono di certo.....sto un pò incasinato per questi 9 est non so che fare davvero.......

atton ha scritto:
gigi il fatto è che ho un monoblocco dual feed a due uscite astra/hotbird, avendo un clarke tech 2100 plus e un abbonamento a mtv unlimited, astra non la abbandono di certo.....sto un pò incasinato per questi 9 est non so che fare davvero.......

50 euro ben spesi, un motore e sei a posto;

dicono (la stessa eutelsat) che il futuro prossimo venturo è a 9 est;
cmq i nostri consigli, come già ribadito, è la card 4 canali freex/dorcel sui 50 euro annui;

Indietro
Alto Basso