dalvelanera
Digital-Forum New User
Vorrei aprire questa nuova discussione per raggruppare tutti quelli che hanno problemi tecnici con Sex View. Potrebbe risultare utile per risolverli. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalvelanera ha scritto:Dal 10 dicembre scorso, circa, non riesco più a vedere sex view 12. Ho una card irdeto profumatamente rinnovata almeno 2 volte (2 anni)direttamente sul sito ufficiale www.renewals12.com e che dovrebbe scadere a giugno prossimo. Ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno detto che la card era da sostituire. Me ne hanno inviata una nuova ma anche questa non funziona. Allora ho ricontattato l'assistenza e dopo essersi raccomandati di lasciare il decoder acceso per un paio d'ore, di spegnerlo e riaccenderlo si sono convinti che anche la nuova card non funzionasse e me ne hanno spedito una terza. Quest'ultima è arrivata almeno dopo 20 giorni e dopo un sollecito (credo si fossero dimenticati di spedirmela) ma continua a non funzionare
.
2 dubbi li ho:
1) hanno problemi in irdeto e non li hanno risolti;
2) la mia cam irdeto è vecchiotta (almeno 4/5 anni) e il suo software non riesce a funzionare con queste card nuove;
QUALCUNO HA GLI STESSI PROBLEMI O IDEA DI COSA SIA SUCCESSO??
dalvelanera ha scritto:1) hanno problemi in irdeto e non li hanno risolti;
2) la mia cam irdeto è vecchiotta (almeno 4/5 anni) e il suo software non riesce a funzionare con queste card nuove;
QUALCUNO HA GLI STESSI PROBLEMI O IDEA DI COSA SIA SUCCESSO??