SEX VIEW e problemi.

dalvelanera

Digital-Forum New User
Vorrei aprire questa nuova discussione per raggruppare tutti quelli che hanno problemi tecnici con Sex View. Potrebbe risultare utile per risolverli. :crybaby2:

Perchè da un mese non riesco più a vedere sex view ?

Dal 10 dicembre scorso, circa, non riesco più a vedere sex view 12. Ho una card irdeto profumatamente rinnovata almeno 2 volte (2 anni) :evil5: direttamente sul sito ufficiale www.renewals12.com e che dovrebbe scadere a giugno prossimo. Ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno detto che la card era da sostituire. Me ne hanno inviata una nuova ma anche questa non funziona. Allora ho ricontattato l'assistenza e dopo essersi raccomandati di lasciare il decoder acceso per un paio d'ore, di spegnerlo e riaccenderlo si sono convinti che anche la nuova card non funzionasse e me ne hanno spedito una terza. Quest'ultima è arrivata almeno dopo 20 giorni e dopo un sollecito (credo si fossero dimenticati di spedirmela) ma continua a non funzionare :mad: .
2 dubbi li ho:
1) hanno problemi in irdeto e non li hanno risolti;
2) la mia cam irdeto è vecchiotta (almeno 4/5 anni) e il suo software non riesce a funzionare con queste card nuove;

QUALCUNO HA GLI STESSI PROBLEMI O IDEA DI COSA SIA SUCCESSO??

dalvelanera ha scritto:
Dal 10 dicembre scorso, circa, non riesco più a vedere sex view 12. Ho una card irdeto profumatamente rinnovata almeno 2 volte (2 anni) :evil5: direttamente sul sito ufficiale www.renewals12.com e che dovrebbe scadere a giugno prossimo. Ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno detto che la card era da sostituire. Me ne hanno inviata una nuova ma anche questa non funziona. Allora ho ricontattato l'assistenza e dopo essersi raccomandati di lasciare il decoder acceso per un paio d'ore, di spegnerlo e riaccenderlo si sono convinti che anche la nuova card non funzionasse e me ne hanno spedito una terza. Quest'ultima è arrivata almeno dopo 20 giorni e dopo un sollecito (credo si fossero dimenticati di spedirmela) ma continua a non funzionare :mad: .
2 dubbi li ho:
2) la mia cam irdeto è vecchiotta (almeno 4/5 anni) e il suo software non riesce a funzionare con queste card nuove;

Io ho gli stessi problemi , solo che me ne sono reso conto soltanto da pochi giorni, cmq in settimana contatterò il rivenditore dove l'ho acquistata...ho l'abbonamento solo da 4 mesi :mad:

dalvelanera ha scritto:

la nr.1, hanno problemi con la pirateria

SEX VIEW e problemi

Stessi problemi vostri con una card irdeto valida, anche a me hanno inviato una nuova card ma nulla è successo (prime quattro cifre mi sembra 4110).
Faccio presente che selezionando un canale sew view sembra come che il segnale irdeto non venga irradiato, praticamente il decoder evidenzia il sistema irdeto per 1 -2 secondi e poi passa ad evidenziare le altre codifiche, viacess,ecc in questo caso ne tenta la codifica che naturalmente non apre in quanto non sono in possesso di una card adatta a tale codifiche.
Sono andato sull'home page di sex view, c'è una nota scritta in inglese al riguardo delle card irdeto, sono un pessimo conoscitore della lingua inglese pertanto ho capito poco o niente, se qualcuno riesce a fare di meglio me lo faccia sapere. Saluti a tutti

Indietro
Alto Basso