Sex View Hq.....davvero Hq?

K

klink

Su uno dei siti sponsor la vendono a 115 senza iva (150 euro spese in contrassegno incluse)...che dite ne vale la pena? Io non vorrei buttare soldi per poi ritrovarmi un canalicchio in mpeg4 ma che in realtà è simile agli altri 12. Qualcuno di voi sa com'è la qualita di sex view hq?

premetto che non ho mai visto questo canale ma che trasmetta in mpeg-4 non significa che si vede con una qualita' maggiore
le trasmissione in mpeg-4 occupano meno banda
quindi se usano la stessa banda di un canale normale in mpeg-4 si vede meglio
al max come i canali mediaset sul satellite
ricapitolando con mpeg-4 non t'aspettare l' hd ;)

ciaoo

leggendo la notizia anche delle licenze preferisco non spenderci soldi, gia mi hanno fregato con la reality cam

Ma dai con l' arrivo dei formati hd si diceva che uscivano i film in hd, ma ad oggi nemmeno l' ombra si e uscito qualcosa negli states ma qua da noi niente.

Persone che hanno un decoder HD si contano quasi su due mani :)

Se c'è pochissima gente che si può abbonare in HD ,difficile che mettano film HD ,i costi sono decisamente più alti ,quindi non conviene economicamente a loro

Il fatto è che la loro cam np4 funziona anche sui decoder mpeg2 trasformando il segnale da mpeg4 a mpeg2 senza alterarne la qualità.....a detta loro.....io sinceramente non mi fido anche perchè poi se mi devo lamentare e devo andare a prendere qualcuno a pedate non saprei da chi andare:icon_twisted:

Biramarro ha scritto:
premetto che non ho mai visto questo canale ma che trasmetta in mpeg-4 non significa che si vede con una qualita' maggiore
le trasmissione in mpeg-4 occupano meno banda
quindi se usano la stessa banda di un canale normale in mpeg-4 si vede meglio
al max come i canali mediaset sul satellite
ricapitolando con mpeg-4 non t'aspettare l' hd ;)

ciaoo

Giusto!
L'mpeg 4 è un sistema di compressione come l'mpeg 2 e può ,veicolare il segnale in alta definizione ,ma ,per la maggior parte delle volte serve,a parità di banda occupata,a trasmettere un maggior numero di canali
Senza dubbio queste pubblicità sono ,come minimo ingannevoli,perchè mirano ad associare la dicitura mpeg4 all'alta definizione,la qual cosa è assolutamente FALSA
ciao

lucamax ha scritto:
Giusto!
L'mpeg 4 è un sistema di compressione come l'mpeg 2 e può ,veicolare il segnale in alta definizione ,ma ,per la maggior parte delle volte serve,a parità di banda occupata,a trasmettere un maggior numero di canali
Senza dubbio queste pubblicità sono ,come minimo ingannevoli,perchè mirano ad associare la dicitura mpeg4 all'alta definizione,la qual cosa è assolutamente FALSA
ciao
Non credo; loro dicono che è HQ (High Quality), non HD. Il canale è d'alta qualità perché in MPEG4 gli dedicheranno la stessa banda che dedicano agli altri in MPEG2 (che si vedono a quadrettoni :badgrin: ).

DJ volevo semplicemente ricordarti che ci costa un botto farti studiare e tu passi il tempo a guardare sta robaccia ? :eusa_naughty:

Dolphin2 ha scritto:
DJ volevo semplicemente ricordarti che ci costa un botto farti studiare e tu passi il tempo a guardare sta robaccia ? :eusa_naughty:

:laughing4: :laughing4: :laughing4:

il canale hq in mpeg2 non mi è sembrato un granchè, almeno per i pochi spezzoni che ho avuto occasione di vedere, per scrupolo ho anche settato hdmi su decoder HD

perfetto allora non la compro........ mi butto su private quando sarà ora

se trasmetteno in Mpeg4,essendo un algoritmo di compressione più performante rispetto all'Mpeg2,a parità di banda si riesce ad avere una qualità maggiore..

Ultima modifica:
andremosfet ha scritto:
trasmettendo in Mpeg4,essendo un algoritmo di compressione più performante rispetto all'Mpeg2,a parità di banda si riesce ad avere una qualità maggiore..

Confermo, la qualità programmi/video di HQ è migliore rispetto alle altre emittenti che trattano gli stessi argomenti:D

Attenzione... HQ non vuol dire HD... La qualita di questo canale é sì superiore a quella degli altri del pacchetto, ma rimane un canale in Standard Definition, 720x576 con una qualità "simile" a quella di un DVD...

Luke lo so che hq e hd so due cose diverse, a me interessava sapere se vista la non modica cifra visto che principalmente mi interessa sex view hq e non info e 264....

Poi scusate non mi è chiara una cosa, se la cam viaccess np4 è appunto viaccess e la card è viaccess, come fa a vedersi anche sexview264 che da come mi risulta sul clarke tech 2100 è codificato solo "skycrypt"?

klink ha scritto:
Poi scusate non mi è chiara una cosa, se la cam viaccess np4 è appunto viaccess e la card è viaccess, come fa a vedersi anche sexview264 che da come mi risulta sul clarke tech 2100 è codificato solo "skycrypt"?

perchè la cam mpeg4 viacess viene venduta anche la versione extra, ovvero di serie con la codifca per sex264, sulla falsariga della zeta cam stessa codifca ma al momento non piratabile

Ho controllato pure io, non mi sembra maluccio ma nemmeno niente di speciale come invece molti si aspettano, io fossi in klink mi butterei su Private/Spice che è molto meglio di Sex View HQ.

Indietro
Alto Basso