Sex View In Irdeto

sex wiew in cod irdeto ha sempre dato molti problemi ai pssessori di tale cosifica riguardo al dec se ti legge la cam non dovresti avere problemi , se non si fosse ancora attivata vai sul sito sex view.net card activation dagli i tati della card dovrebbero attivartela direttamnte loro
PS il condizionale è d'obbligo
ciao

TIKAL ha scritto:
Lasciamo aperto questo, l'altro e' stato cancellato.
OK, allora riporto brevemente quello che avevo scritto di là: ho ricevuto questa scheda irdeto per SexView 12; ho riallacciato il mio Nokia Mediamaster 9500 (TPN 3.0a) e, posizionatomi su uno dei canali del bouquet, ho inserito la card e lasciato il decoder acceso (ma ho anche provato a spegnere/riaccendere) da... ieri! Niente. Nulla. Continuo a leggere la dicitura NESSUN ACCESSO. Mi chiedevo, allora, se il vecchio Mediamaster potesse avere problemi con la codifica delle nuove schede irdeto, se aggiornando il firmware (e sarebbe una parola, io non ci capisco una mazza di 'ste cose) le cose potrebbero migliorare o... boh! :eusa_think:

pazzeschi ha scritto:
riguardo al dec se ti legge la cam non dovresti avere problemi
Eh, appunto... ma come faccio a sapere se l'amico Mediamaster la legge o meno? Ho un altro decoder, uno Zodiac DZR-760CI, così oggi, per tagliare la testa al toro, ho acquistato questa http://www.nientelinkcommerciali.com e, trullallero trullallà, tutto contento, ho allacciato lo Zodiac e armeggiato per inserire questo modulo (era la prima volta che ne vedevo uno). Sono sicuro di avere inserito bene il modulo, così come la scheda (il chip rivolto verso l'alto, giusto?), ma quando clicco sul pulsante Common Interface del decoder, mi dice che non c'è nessuna cam :5eek:
...vabbè che ho ormai 38 anni, ma mica mi immaginavo tutta 'sta fatica per vedere 'na mezza zinna e 'na chiappa...! :crybaby2:

vai sul sito sex view.net card activation
Grazie per l'info! Provo pure questa...
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
non conosco il nokia mediamaster 9500 ma se la slot on board è abilitata per l'irdeto non e obbligatorio aggiornarlo " ma se lo fai male non gli fà , anche se i firmware sono ormai vecchi " allora è un problema di attivazioe di scheda ma se è come il nokia 9701s che avevo devi per forza oggiornarlo perchè la slot on board era nata per tele + e se non aggiornavi il firmware non potevi inserire alcuna cam non le rilevava

pazzeschi ha scritto:
non conosco il nokia mediamaster 9500 ma se la slot on board è abilitata per l'irdeto non e obbligatorio aggiornarlo
Ciao pazz'
Eh no, invece il problema era proprio con il Nokia Mediamaster: pare che monti un vecchio tipo di cam Irdeto che non va più bene con le nuove card :sad:
Gli amici che mi avevano regalato l'abbonamento a SexView si sono fatti anche carico di un decoderino, Digiquest 6630 se ricordo bene, e adesso posso finalmente godermi i filmetti a qualità 0 (!!!) di SexView :eusa_wall: Mammamia che pessima qualità video, sembra di rivedere le prime vhs degli anni '80!

Comunque, se uno deve rompere, tanto vale che lo faccia bene :D perciò avrei ancora un'altra domandina... ma almeno questa volta spero di ricevere un vostro aiutino e non fare la fine di un ospite di Marzullo ("Si faccia una domanda e si dia una risposta") e quotarmi, appunto, da solo :eusa_shifty:: come mai vedo solo 11 canali SexView e non 12? Sul canale SexView TV (quello che dovrebbe trasmettere film bisex ecc.) io vedo solo la pubblicità e le info per l'abbonamento al loro bouquet... E' così per tutti?

ciao max
accendi il tuo bel decodreino vai su ricerca mamuale imposti freq 12360 pol
orizzontale H fec 3/4 symbolrate 27500 fai avvia ricerca vedrai che si aggiungerà ali altri 11 sex view hardcore ,e con questo ai completato la gamma dei canali sex view .

Ma il canale SexView Hardcore lo vedo già... li vedo tutti ad eccezione di SexView TV che continua a mandare solo la pubblicità del loro bouquet :eusa_think:
Quindi a conti fatti io vedo solo 11 canali, com'è 'sto fatto??!

ciao
da una piccola indagine fatta credo che quello che tu cerchi sia stato soppresso per motivi commerciali, e i generi tramessi passati su altri canali, ai ragione i canali visibili sono 11 invece di 12.
Questi sono ancora mezzi seri addirittura qualcuna da 12 e passata a 6 non faccio noni per ovvi motivi e se non compri la card da loro dopo un po ti oscurano .

Indietro
Alto Basso