sex wiew

alissa ha scritto:
:icon_twisted: Vorrei vedere i sex wiew qualè la procedura da seguire? grazie

3 possibilità, scegli tu:

A) appendersi a mani nude al lampadario di casa dove in modo ingegnoso avrai precedentemente scritto i codici di accesso al canale. Dato che i codici cambiano spesso, il rischio è quello di essere scambiato per una scimmia urlatrice del Borneo ed essere abbattuta a fucilate.

B) corrompere con cibarie e profferte sessuali i tecnici del canale in questione. Uno di loro pero' è un estimatore di "Pulp Fiction", specialmente di una delle frasi piu' intense del film: "...non ti preoccupare, ho in mente una cura medievale per il suo cul*.." . Io pero' fossi in te non vorrei scoprire qual'è questa "cura medievale"...

C) acquistare una carta ufficiale per decodificare i canali del pacchetto Sex View. Ti mette al riparo da sgradevoli sorprese, tipo cambio di codici etc etc e ti fa sentire una persona onesta...dici niente?

Fai tu.

Con affetto,

Angelo

angelodj ha scritto:

A) appendersi a mani nude al lampadario di casa dove in modo ingegnoso avrai precedentemente scritto i codici di accesso al canale. Dato che i codici cambiano spesso, il rischio è quello di essere scambiato per una scimmia urlatrice del Borneo ed essere abbattuta a fucilate.

B) corrompere con cibarie e profferte sessuali i tecnici del canale in questione. Uno di loro pero' è un estimatore di "Pulp Fiction", specialmente di una delle frasi piu' intense del film: "...non ti preoccupare, ho in mente una cura medievale per il suo cul*.." . Io pero' fossi in te non vorrei scoprire qual'è questa "cura medievale"...

C) acquistare una carta ufficiale per decodificare i canali del pacchetto Sex View. Ti mette al riparo da sgradevoli sorprese, tipo cambio di codici etc etc e ti fa sentire una persona onesta...dici niente?

Fai tu.

Con affetto,

Angelo

Mi hai fatto ammazzare! :D

:toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang: :laughing3: :toothy9: :headbang:

angelodj ha scritto:

Fai tu.

Con affetto,

Angelo
:D :D :D :D Mi sto sganasciando....

@angelodj

quoto gli altri, da schiantarsi dal ridere :D:D:D:D

insomma...............Alissa............un uomo di poche parole!:D:D
Un record:
due post -7 lettere........un mito:icon_wink:

Ragazzi non infierite consideriamolo un'errore di inesperienza... angelodj io avrei scelto la risposta C... vinto niente :D

Indietro
Alto Basso