Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un amico che ha la card Sex View in Irdeto e mi ha detto che lui vede senza problemi, che decoder possiedi ?andyonos ha scritto:Ho card Irdeto regolarmente rinnovata da pochi mesi.
Da sabato sera non vedo + nulla!!!!
E' un problema solo mio?
humax 5400zEMIL FOUCHON ha scritto:Ho un amico che ha la card Sex View in Irdeto e mi ha detto che lui vede senza problemi, che decoder possiedi ?
che sia solo un problema di aggiornamento mensile? spegni e accendi aiuta, dipende anche quale sw monta il tuo humax, una irdeto integrata originale non dovrebbe avere problemi con l'aggiornamentoandyonos ha scritto:humax 5400z
da stamattina si rivede... boo... io non ho fatto nulla ne rispento ecc....Gigiilbullo ha scritto:che sia solo un problema di aggiornamento mensile? spegni e accendi aiuta, dipende anche quale sw monta il tuo humax, una irdeto integrata originale non dovrebbe avere problemi con l'aggiornamento
max01 ha scritto:scusate ! Ma SexView viene irradiata anche con codifica Irdeto ?
prana3139 ha scritto:Yes. Irdeto 2.......![]()
Ovviamente dai nostri sponsor che trovi in alto alla paginamax01 ha scritto:Beh !...una dritta su chi vende oppure dove posso trovarlo stò abbonamento in Irdeto ?
Thanks ...sito please ?!?