sexview e costo licenza film

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Sembra che sexview abbia dei problemi legali con il costo delle licenze dei film trasmessi, in particolare avrebbe trasmesso senza pagare il dovuto alla società tedesca Trimax.
Il prezzo per l'Europa a livello di trasmissione di un film con licenza è tra i 1000 e 2000 euro, mentre trasmettere un dvd senza licenza sui 25 euro.
Esempio.
100 filmati con licenza tra 100000 e 200000 euro.
100 film senza una licenza 100x = 25 euro = 2500 euro
Una differenza notevole.
Sexview cmq non sarebbe stata l'unica emittente a trasmettere senza licenza qualche film.

fonte: sat erotik.crucchi

questo a dimostrazione dei costi che sostengono le emittenti sat xxx, ovviamente molto dipende dalla qualità e dall'anzianità dei film.

Gigiilbullo ha scritto:
Sembra che sexview abbia dei problemi legali con il costo delle licenze dei film trasmessi, in particolare avrebbe trasmesso senza pagare il dovuto alla società tedesca Trimax.
Il prezzo per l'Europa a livello di trasmissione di un film con licenza è tra i 1000 e 2000 euro, mentre trasmettere un dvd senza licenza sui 25 euro.
Esempio.
Una differenza notevole.
Sexview cmq non sarebbe stata l'unica emittente a trasmettere senza licenza qualche film.

questo a dimostrazione dei costi che sostengono le emittenti sat xxx, ovviamente molto dipende dalla qualità e dall'anzianità dei film.
E' sempre il solito discorso, io l'ho sempre detto che Sex View dopo che ha rinnovato il bouquet (circa 2 anni fa) è peggiorato molto, hanno puntato molto sulla quantità (troppi canali, non ne bastavano 5 ?) e non sulla qualità.
Nei films che trasmettono senza licenza (tutti) vengono tagliati i titoli di testa e coda, mica scemi.
Quanto rimpiango il vecchio pacchetto 5 Plus, fonti certe mi dicono che anche MCT ha trasmesso vari films senza licenza.

di solito chi ha il satellite ha anche una bella flat adsl........

ma cercarvi i posti dove vi mettono gli spezzoni AGGRATISE e parlo di spezzoni di 20 25 30 minuti.....e ci sono decine di spezzoni ogni giorno nuovi....:D e state li ad cercare come vedere col sat....:eusa_wall:

Si ma scaricare da internet e una palla una volta mi sono abbonato a un sito che faceva scaricare i dvd, alla fine in un mese ho scaricato solo 2 dvd perche il sito era lento credo di proposito, alla fine su internet non e che poi si puo fare chissa che cosa io la vedo una cosa un po limitata.

Gigiilbullo ha scritto:
Esempio.
Una differenza notevole.

Pensi che ci saranno ripercussioni dirette sulla programmazione?
Non è che gli abbonati riceveranno una ennesima fregatura?
Quando vedo che gli sponsor abbassano di molto il prezzo di mercato mi viene spontaneo chiedermi: dove sta la fregatura?

Walk ha scritto:
Si ma scaricare da internet e una palla una volta mi sono abbonato a un sito che faceva scaricare i dvd, alla fine in un mese ho scaricato solo 2 dvd perche il sito era lento credo di proposito, alla fine su internet non e che poi si puo fare chissa che cosa io la vedo una cosa un po limitata.
agratise ed e' streaming:D ed e pure facile trovarlo...se sai usare google....

andresa ha scritto:
di solito chi ha il satellite ha anche una bella flat adsl........

ma cercarvi i posti dove vi mettono gli spezzoni AGGRATISE e parlo di spezzoni di 20 25 30 minuti.....e ci sono decine di spezzoni ogni giorno nuovi....:D e state li ad cercare come vedere col sat....:eusa_wall:
Diciamo che vedere i canali XXX sul sat ha sempre il suo fascino :D

Se puoi anke a me... ce li avevo qualcuno ma dopo aver formattato ho perso tutto...

andresa ha scritto:
non ce' dubbio.... ma vuoi la possibilita' di scelta ...???? :D
Dai anche sul sat c'è molta scelta, su Sex View trovi films di ogni genere, anche quelli più estremi.

@abriscese e Stefa91, ma anche a tutti
Evitiamo gli "A me, a me", mandate un pm al diretto interessato senza scrivere posts ;)

Indietro
Alto Basso