Sezione posta

Hip hop

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo a sky di rimettere la sezione posta , perchè era molto utile e perchè in questo modo non è più possibile leggere correttamente un messaggio , per esempio se un famigliare legge il messaggio prima di me e magari non ne capisce nulla e lo cancella , io non potrò sapere il contenuto del messaggio in questo modo , mentre prima con l' apposita sezione potevo leggerne il contenuto tranquillamente anche dopo è assurdo , spero che venga ripristinata al più presto

Hai pienamente ragione trovo la cosa irritante e assurdam spero sia un bug o una dimenticanza che verrà risolta quanto prima.

Sezione posta sparita x sempre !!!!

Rinnovo tutto il mio dissenso e la mia incredulità:5eek: nella scelta fatta da Sky di elinimanre la sezione posta con la nuova EPG.
Proprio 5 minuti mi è arrivato un messaggio sul decoder (parlava dell'ondemand e dello speciale Oscar....) e dopo averlo letto l'unica opzione disponibile rimane premere esc per cancellare e uscire:5eek: :5eek: , quindi nn c'è possibilità di nn leggerlo o conservarlo per una seconda lettura.:eusa_naughty:

Per questi messaggi potrebbe anche passare ma per messaggi più importanti (mi viene da pensare a quando nn c'è più credito sulla postepay ecc..) il nn poter leggere i mex se nn si è davanti al decoder è una scelta assolutamente illogica, spero che lamentandoci in molti possano capire l'errore e ripristinare la sezione posta.:eusa_wall:

Aiutatemi non mi è comparso nessun avviso a video ma ho un messaggio di posta nella casella! il problema è che non so dove si trovi nella nuova epg la casella di posta quindi non posso ne leggerlo ne cancellarlo! sapete se almeno c'è un sistema per spegnere la spia arancione?

Indietro
Alto Basso