Sfidando la sorte...

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.327
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Apro questa discussione perchè vorrei capir cosa è successo ma più che altro d'ora in avanti cosa succederà
Non avendo il decoder sotto mano (essendo da mesi in riparazione) non stando più nella pelle ho deciso chiamar l'800151151 per attivar il servizio di selezione diretta di La7 cartapiù.
La voce automatica mi ha detto di sintonizzar il decoder sul canale La7 cartapiù attivazione credo per il lancio del segnale nella smart card...
Dopo un pò di tempo all 800151151 mi lascia acquistar solo pacchetti brevia numero della smart card e codice del pacchetto.
A questo punto chiedo una volta che avrò collegato il decoder la selezione diretta sarà attiva ugualmente o dovrò chiamar l'199151151 per farmelo rimandar se voglio acquistar i singoli eventi?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere...
 
Però questa volta la dovrò far chiamando l 199151151 perchè all 800151151 è come se l'avessi già attivato dato che la voce mi dice solo per il pacchetto.
 
A me è successa una cosa molto strana.

Allora ho fatto la procedura con il 199151151 lasciando il decoder acceso su La7 cartapiù attivazione.

Faccio passare mezz'ora e non è successo nulla di nulla. Accendo, spengo il ricevitore, cambio canale e ... niente.

Provo a richiamare e non mi fa rifare la procedura. Incacchiato spengo il decoder e non ci penso più... il giorno dopo provo a ricontrollare e... MAGIA !!!!

Andando sul canale la7 carta più attivazione mi da il credito della card la7 !!!

Mah... miracoli della tecnologia.

Mio consiglio a chi dovesse avere problemi simili: lasciare dec acceso sul canale la7 carta più attivaz per un paio di ore e poi acceso su un altro canale la7 carta più per un altro pò di tempo.

Poi spegnere il decoder e provare a controllare in serata, (quando cominciano ad essere venduti gli eventi) sul canale la7 carta più attivazione se ti compare il credito residuo. Io ho fatto così e ho risolto.

Sinceramente al tuo quesito progressive non so rispondere, mi sono accorto solo adesso che non ti è accaduta la mia stessa cosa... ma lascio il post per chi magari avesse avuto il mio stesso problema.
 
babbacall ha scritto:
A me è successa una cosa molto strana.

Allora ho fatto la procedura con il 199151151 lasciando il decoder acceso su La7 cartapiù attivazione.

Faccio passare mezz'ora e non è successo nulla di nulla. Accendo, spengo il ricevitore, cambio canale e ... niente.

Provo a richiamare e non mi fa rifare la procedura. Incacchiato spengo il decoder e non ci penso più... il giorno dopo provo a ricontrollare e... MAGIA !!!!

Andando sul canale la7 carta più attivazione mi da il credito della card la7 !!!

Mah... miracoli della tecnologia.

Mio consiglio a chi dovesse avere problemi simili: lasciare dec acceso sul canale la7 carta più attivaz per un paio di ore e poi acceso su un altro canale la7 carta più per un altro pò di tempo.

Poi spegnere il decoder e provare a controllare in serata, (quando cominciano ad essere venduti gli eventi) sul canale la7 carta più attivazione se ti compare il credito residuo. Io ho fatto così e ho risolto.

Sinceramente al tuo quesito progressive non so rispondere, mi sono accorto solo adesso che non ti è accaduta la mia stessa cosa... ma lascio il post per chi magari avesse avuto il mio stesso problema.

Ne terrò conto... sperando di rimanerci dentro!
 
La smart card nonostante non fosse inserita al momento dell'attivazione del servizio e il decoder sintonizzato su La 7 cartapiù come dice la voce guida. Son stato abilitato ugualmente solo che il credito compare solo al momento dell'acquisto.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso