sfondi xp

Anch'io :D

Alterno la "spinetta" dei SATA senza farmi incaxxare ancora di più tentando il dual-boot :icon_twisted:

Dopo 1 settimana di dannazione per finire l'operazione "Vista" ho invertito le spine...mi mancava la velocità di XP...che barba le attese...:D

dttfans ha scritto:
....eh xp è ancora nel cuore di molti utenti compreso il sottoscritto.......
fino oggi,è il migliore OS sfornato dalla MS....speriamo che duri ancora per tanti anni:eusa_wall:

ourika ha scritto:
fino oggi,è il migliore OS sfornato dalla MS....speriamo che duri ancora per tanti anni:eusa_wall:

speriamo perche...avendo provato il vista appena si rientra in xp mi par di volare.......

dttfans ha scritto:
speriamo perche...avendo provato il vista appena si rientra in xp mi par di volare.......

a me invece è il contrario: il mio xp è più lento della m****.. vista gli fa il giro!!

mi sa che sei uno dei pochi.......
....io per ancora moolto tempo come gia detto in altri post mantengo il buon vecchio (poi non tanto) xp......ho l'mce 05 e mi trovo da Dio......

ourika ha scritto:
Eeeh? Il migliore della Microsoft è Win 98 SE, completamente personalizzabile; già XP ti tappa un pò...

Indietro
Alto Basso