• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sfondo blu di SKY, si può fare nero?

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Ciao a tutti, ho un problemino con il just scan dell'LCD in firma, ovvero quando mappo 1:1 su SKYHD ho una fila di pixels a destra in verticale che mi rimane blu sfondo Sky, una cosa che per vederla ci vuole la lente, però.... siccome non mi capita con il lettore DVD mi domandavo se fosse possibile avere lo sfondo SKY nero e risolvere la cosa senza toccare le geometrie.
 
purtroppo no...mi pare fosse una cosa tristemente nota la riga blu da una parte. se n'è parlato poco..altri decoder HD potrebbero esserne non afflitti ma nn ricordo bene
 
E non si può neppure intervenire sul decoder per slittare l'immagine di qualche pixel verso destra.
 
certo che no...al limite sul televisore...sempre che ci sia una opzione del genere
 
Nel TV c'è sicuro.... però è nel service menu, non esattamente una passeggiata.:eusa_wall:
 
kellone ha scritto:
Nel TV c'è sicuro.... però è nel service menu, non esattamente una passeggiata.:eusa_wall:

vuoi sapere come si entra nel menu service o vuoi sapere quale è l'impostazione per spostare verso destra una volta entrati nel service menu?
 
Indietro
Alto Basso