Sgasa al semaforo per fare il bullo: la Lamborghini finisce male

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
E’ successo su una strada di Dubai. Il pilota di una Lamborghini Aventador da 400mila dollari ha esagerato nel voler far sentire il rombo del suo motore.

Video

:laughing7:

Ma bravooo...!!!
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif

vabè...ne avrà presa un altra dopo aver istituito con tutti gli sceicchi una classaction contro la lamborghini...che dal canto suo ha invece denunciato il genio x aver infangato la figura delle lamborghini come macchine affidabili...ormai il mondo funziona così :D :D :D

Maddai.. Ho il furto-incendio io, ti pare che non lo avesse lui?? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scemo è scemo ma avrà anche i soldi per permetterlo di esserlo, probabilmente non aveva fatto il mutuo e non lo farà per prenderne un'altra. :D
Però possibile che fai due sgasate e la macchina va a fuoco? Se si facesse uguale con le nostre carrette, neanche dopo un'ora andrebbero a fuoco.

se uno ha il cervello bacato e per fare il bullo sgasa a un semaforo...presumo fosse impegnato a guardare se faceva colpo piuttosto che a vedere se per caso si fosse accesa una di quelle spie che ti avvisano di spengere e scappare xkè la temperatura è elevata(col caldo del posto poi...) se l'auto avesse avuto il gavettone ghiacciato automatico per raffreddarsi avrebbe fatto causa x acconciatura rovinata

Indietro
Alto Basso