

Shades Of Blue 3
Non perdetevi su Crime la terza stagione di "'Shades Of Blue"!
Harlee Santos (Jennifer Lopez) è una carismatica madre single e investigatrice piena di risorse nel cuore di un gruppo affiatato di detective di Brooklyn, guidati dall'enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta) che spesso spinge la squadra a superare i limiti della legge per un proprio tornaconto personale.
Sei mesi dopo le due esperienze di pre-morte, Harlee e Wozniak hanno reazioni radicalmente differenti al trauma. Harlee tenta di ricominciare daccapo e rifiuta le scorciatoie, le tentazioni e gli innesti che la circondano. Ma il suo calvario nei boschi con Stahl (Warren Cole) la ossessiona ancora. Nel frattempo, Wozniak vuole vendetta, spinto a proteggere sia la sua reputazione che a reclamare il dominio della corruzione. A questo punto, l'equipaggio risponde a un'incursione di mezzanotte che dimostra di avere radici profonde all'interno della Divisione di Intelligenza dell’intoccabile e corrotta polizia di New York, guidata dal capitano Ramsey (guest star Bruce McGill). Il tenente principale di Ramsey, Cole (guest star Nick Wechsler), diventa amico di Harlee e gli improbabili alleati trovano terreno comune, giurando un'assoluta lealtà ai loro rispettivi mentori. Wozniak e il suo gruppo camminano sul filo del rasoio tra la giustizia e la protezione di una forza malvagia all'interno della polizia di New York, trascinando Harlee verso la sfida della sua vita.
"Shades of blue" è una serie televisiva statunitense ideata da Adi Hasak nel 2016. Nel cast troviamo anche Drea De Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Sarah Jeffery. La serie è prodotta da Universal Television, Nuyorican Productions, EGTV, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions.