Shameless, in prima tv dal 10/10/11 su Mya

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
SHAMELESS è il titolo della nuova serie tv, trasmessa in 1°TV su Mya (Mediaset Premium) a partire dal 10 ottobre alle ore 22.00.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

veramente diverte come episodio pilota. valuterò nei prossimi episodi se continuare a seguirla, ma da fan di william h.macy (il padre ubriacone) mi sa che lo farò.
serie completamente diversa da parenthood e Brothers&sisters, decisamente lontana anni luce. chi la paragona come una versione più irriverente di queste due serie non ha capito niente.(e molti siti in italiani l'hanno fatto, ahimè)
per fortuna che esistono le reti via cavo in america!!:D

shawn_spencer ha scritto:
veramente diverte come episodio pilota. valuterò nei prossimi episodi se continuare a seguirla, ma da fan di william h.macy (il padre ubriacone) mi sa che lo farò.
serie completamente diversa da parenthood e Brothers&sisters, decisamente lontana anni luce. chi la paragona come una versione più irriverente di queste due serie non ha capito niente.(e molti siti in italiani l'hanno fatto, ahimè)
per fortuna che esistono le reti via cavo in america!!:D

Non sto perdendo neppure un appuntamento. Episodio dopo episodio (peccato, uno solo a settimana) è un crescendo di divertimento e, talvolta, di spunti di riflessione. Sono veramente entusiasta. Forse la più bella serie degli ultimi mesi.

Mannaggia,la volevo vedere dal principio ma dalla NetTv hanno già eliminato il primo episodio,inutile che vi chieda se mi perdo qualcosa se la inizio dal secondo..:mad:

Mi sono accorto solo ora di questa serie, sapete se è stata rinnovata per una seconda stagione?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mi sono accorto solo ora di questa serie, sapete se è stata rinnovata per una seconda stagione?
sì è stata rinnovata da showtime per una seconda sempre di 12 episodi.
la premiere è prevista per l'8 gennaio 2012.

devo dire che questa serie è forse una delle migliori in onda adesso su mp. spregiudicata quando basta, sempre al di fuori dalla righe. guardando l'episodio di lunedì scorso ho riso come un dannato. la famiglia gallagher ne ha combinato di tutti i colori. fantastico!!
attenti che nell'episodio di lunedì scorso dopo i primi titoli di coda ci sono altre scene....
si vede comunque la mano di john wells, che fu dietro ad indimenticabili serie tv come The West Wing e ER.

Ultima modifica:
Secondo episodio monumentale,il terzo l'ho trovato un po' più noioso ma sempre con parecchi spunti interessanti e divertenti,comunque merita tantissimo e la vedrò tutta!
Ma la versione inglese è mai andata in onda in Italia?

la serie è copiata para para (benissimo) dall'omonima inglese, le cui prime stagioni furono mandate in onda da Jimmy qualche anno fa.
se potete recuperatela, perchè è anche meglio di questa, che comunque è bellissima.
come dicevo in altro 3d è su queste serie spregiudicate e fuori dai soliti stereotipi che premium dovrebbe puntare di più.

Un bel telefilm, di cui ho visto con piacere le prime 2 puntate. Però mi chiedo cosa ci faccia su mya...

Numero Uno ha scritto:
Un bel telefilm, di cui ho visto con piacere le prime 2 puntate. Però mi chiedo cosa ci faccia su mya...
Su Mya per via del bel quadretto familiare...:D

Visto oggi il finale di stagione,non male ma dopo un inizio fulminante la serie secondo me è diventata un pochino ripetitiva...comunque merita sicuramente,il solo Frank vale il prezzo del biglietto!!!:D
Si sa se la serie è stata rinnovata?!?

Indietro
Alto Basso