Sharp 32" LE700E

robs75

Digital-Forum Junior Plus
Dato che, dopo un mesetto circa di ricerche, mi sono orientato su questo tv a led vorrei sapere se qualcuno l'ha già acquistato.
Purtroppo non riesco a trovarlo nei negozi e quindi mi serve un parere da chi già lo ha comprato.
Il prezzo è allettante avendolo trovato a 800 € su internet.
Mi sorge un dubbio, ma come mai costa così poco pur essendo a led?

Se qualcuno sa pregi e soprattutto difetti su questo televisore vi prego di farmeli sapere.

Il prezzo per un televisore da soli 32 pollici non si puo' certo dire conveniente visto che con quei soldi prendi qualcosa di piu' grande e che ti fa apprezzare davvero i contenuti in HD e non certo con quelle dimensioni.

Del televisore si sa poco perche e' uscito da pochissimo e quindi poche persone lo hanno comprato. Certo ha delle interessanti premesse vista la marca e l'uso dei LED come retroilluminazione e poi usa gli ultimi pannelli prodotti da Sharp.

Ciao ciao ;) ;)

Domenica ho preso da unieuro per mio suocero il 600E: non ho avuto modo di provarlo con sorgenti digitali e mi sono fidato solo di quello che scrivono e quindi pannello FULL LED e non solo la cornice come i samsung e bassissimi consumi (parlano di un 60% in meno) oltre al decoder integrato in alta risoluzione. La samsung cam funge bene.
il prezzo € 799,00.

ciao

E te ne vai senza dire le cose piu' importanti ??? :5eek: :5eek: Raccontaci come si vedevano i canali base almeno !!!

Ciao ciao ;) ;)

Cuorino ha scritto:
Domenica ho preso da unieuro per mio suocero il 600E: non ho avuto modo di provarlo con sorgenti digitali e mi sono fidato solo di quello che scrivono e quindi pannello FULL LED e non solo la cornice come i samsung e bassissimi consumi (parlano di un 60% in meno) oltre al decoder integrato in alta risoluzione. La samsung cam funge bene.
il prezzo € 799,00.

ciao

Già, praticamente non ci hai detto niente, comunque io ero orientato per il 700 che se non sbaglio è 100hz.

Per quanto riguarda invece il prezzo non mi sembra di aver visto chissachè per 800€, specialmente se oltre i 32"!!! :eusa_think:

Cuorino ha scritto:
il prezzo € 799,00.

ciao

magari qualche foto nell apposito thread ;)

Sono interessato a questo televisore... o meglio: allo Sharp LE705E.

Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'e' fra il 705 ed il 700?

Su un forum specializzato pare che l'unica differenza stia nell'implementazione del CI+: qualcuno puo' confermare?
Purtroppo da Lunedi' riprendero' a lavorare, quindi potro' documentarmi girando per negozi solo Sabato prossimo.

Toh, la fonte e' la stessa che ha scritto anche nell'altro forum... ma perche' il suo post e' sparito dal thread qua su Digital-Forum (assieme ad altri)? E' stato forse spostato?

Comunque il modo in cui l'aveva scritto e' molto promettente. :D
Sabato prossimo vedro' cosa si trova nei negozi (e cosa mi dicono nell'altro forum).

Anche su AVMagazine non hanno le idee tanto chiare, vediamo se qualcuno ti dà una risposta definitiva.

Mi hanno suggerito di guardare il sito europeo, invece di quello italiano, che effettivamente e' molto piu' completo... puoi persino mandargli una mail! O_O

http://www.sharp.eu/cps/rde/xchg/scee/hs.xsl/-/html/product_details.htm?product=LC32LE700E
Nella sezione "Support & Downloads" si puo' scaricare un manuale (disponibile anche in italiano ma assente nel sito italiano) valido anche per i modelli 705, dove le informazioni sul CI+ si trovano gia' a pagina 3.

Indietro
Alto Basso