Sharp 65" Professionale...

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
SHARP PN-655

Sharp ha presentato un nuovo modello LCD da ben 65" di diagonale per il mercato professionale americano dedicato a chi lavora a progetti che richiedono la massima accuratezza e ovviamente uno schermo grande.

Questo modello che sara' sul mercato a partire da giugno ha caratteristiche di tutto rispetto: full HD con risoluzione di 1920x1080 progressive, tempo di risposta di soli 6 ms, 700:1 di contrasto, e angolo di visione di 170 gradi.

PN-655.jpg

Fonte

C'è una recensione su afdigitale di questo mese.

Costo quasi 19000 euro,l'ho lasciata al lavoro la rivista ma se non ricordo male non ha l'uscita HDMI :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Si sono quasi sicuro,devo finire di leggerlo bene l'articolo, però sinceramente da un LCD da 19000 euro mi aspettavo di più

quello recensito da AF-Digitale e l'ultimo nato della famosa famiglia GD1E e difatti presenta quasi completamente gli stessi pregi e difetti del primo LDC FULL-HD di SHARP cioè il 45GD1E visto che il box esterno è lo stesso identico :icon_rolleyes:

Per questo modello americano probabilmente si tratta dello stesso pannello ma poi per le connessione e l'elettronica di pilotaggio potrebbere anche esserci notevoli differenze :eusa_think:

E' scuramente preferibile il monitor da PC in quanto accetta i 1080P al contrario di quello in commercio nel settore consumer.
I prodotti che non accettano i 1080P sono secondo me da evitare, poichè a breve avremo lettori di HD-DVD e Blu Ray in grado di offrire questi segnali. I PC oggi li offrono con tranquillità ma, eistono anche DVD player (leggi Denon Ax-1v e Marantz DV9600) che hanno sull'uscita HDMI il segnale scalto a 1080P

Ho portato la rivista a casa ed infatti ha solo un'ingresso DVI che non supporta comunque i 1920x1080p da Pc

Indietro
Alto Basso